Hanno+stupito+a+Dimaro%2C+ora+possono+restare+al+Napoli%3A+Conte+%26%238220%3Bblocca%26%238221%3B+due+azzurri
spazionapoliit
/2025/07/28/hanno-stupito-a-dimaro-ora-possono-restare-al-napoli-conte-blocca-due-azzurri/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Hanno stupito a Dimaro, ora possono restare al Napoli: Conte “blocca” due azzurri

Possibile novità per quanto riguarda il futuro di due calciatori azzurri: la parole finale spetterà a mister Antonio Conte

Il Napoli ha da poco concluso il lavoro a Dimaro, prima tappa di questo precampionato azzurro. Ora, i partenopei allenati da mister Antonio Conte avranno a disposizione due giorni di riposo, prima di riprendere le operazioni in campo il 30 luglio a Castel di Sangro, per la seconda fase del preseason.

In questo primo assaggio di preparazione, due calciatori su tutti hanno sorpreso per la qualità del lavoro svolto in Trentino. Il tecnico dei Campioni d’Italia, infatti, ha deciso che i due in questione saranno rivalutati attentamente anche in terra abruzzese, e poi si deciderà il futuro: ecco di chi si tratta.

Tanti club  su Zanoli e Vergara ma… Conte li vuole a Castel di Sangro

Alessandro Zanoli ed il giovane Antonio Vergara potrebbero clamorosamente rimanere a Napoli. Questa l’ultima indiscrezione di mercato della giornata odierna che riguarda i Campioni d’Italia.

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ai microfoni del format Radio Goal, sia per il terzino che per il centrocampista la partenza non è più scontata, nonostante ci siano tanti club interessati:

“Su Zanoli ci sono Bologna, Firoentina e Torino. Su Vergara ci sono Pisa, Cremonese e Sassuolo, oltre il Lecce. Entrambi, però, andranno anche a Castel di Sangro, Conte li vuole valutare ancora”

Viste le difficoltà del d.s. Manna nell’arrivare a Juanlu del Siviglia, e viste anche le ottime prestazioni in queste prime uscite estive del centrocampista classe 2003 nella mediana azzurra, sembrerebbero essersi appena aperti due scenari fin qui inaspettati: la parola finale, ancora una volta, spetterà a Conte.

Articolo modificato 28 Lug 2025 - 19:11 19:11

Scritto da
Laura Bisogno