Affare+chiuso%2C+ultim%26%238217%3Bora+in+casa+Napoli%3A+%26%238220%3BCalciatore+gi%C3%A0+in+viaggio%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/07/28/affare-chiuso-ultimora-in-casa-napoli-calciatore-gia-in-viaggio/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Affare chiuso, ultim’ora in casa Napoli: “Calciatore già in viaggio”

Conclusa un’ulteriore trattativa in casa Napoli: il giocatore è già partito, pronto a raggiungere il ritiro..

Prosegue il calciomercato del Napoli. Il club azzurro è attivissimo sul mercato e sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi. Dopo colpi di spessore come De Bruyne, Lang e Lucca, la dirigenza partenopea sta continuando a monitorare attentamente alcuni profili interessanti ed adatti alle richieste di Antonio Conte.

Nel frattempo arriva un’importante notizia di calciomercato che tiene sulle spine tutti i tifosi azzurri. L’affare si è finalmente concluso e il giocatore è già in arrivo presso la sede del ritiro.

Di Marzio annuncia: “Niente Pisa per Zerbin, andrà alla Cremonese”

Nonostante l’inserimento concreto di queste ultime ore, sfuma il trasferimento al Pisa per Zerbin: il giornalista Di Marzio ha infatti rivelato l’ormai imminente passaggio alla Cremonese per l’attaccante azzurro.

Di Marzio annuncia: “Niente Pisa per Zerbin, andrà alla Cremonese” (LaPresse) – spazionapoli.it

Attraverso un post condiviso sul proprio profilo X, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato un retroscena inaspettato sul futuro di Alessio Zerbin: cambio di piani definitivo per l’attaccante ex Venezia, che si accaserà alla Cremonese. Di seguito, quanto svelato dalla medesima fonte:

“Alessio Zerbin non si trasferirà al Pisa: nelle ultime ore sono sorti dei problemi per trovare l’accordo definitivo con l’entourage del calciatore. Adesso, dunque, la strada è libera per la Cremonese: l’attaccante sta già raggiungendo la sede del ritiro del club lombardo“.

Articolo modificato 28 Lug 2025 - 19:33 19:33

Scritto da
Laura Bisogno