Affare chiuso, ultim'ora in casa Napoli: "Calciatore già in viaggio" (LaPresse) - spazionapoli.it
Conclusa un’ulteriore trattativa in casa Napoli: il giocatore è già partito, pronto a raggiungere il ritiro..
Prosegue il calciomercato del Napoli. Il club azzurro è attivissimo sul mercato e sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi. Dopo colpi di spessore come De Bruyne, Lang e Lucca, la dirigenza partenopea sta continuando a monitorare attentamente alcuni profili interessanti ed adatti alle richieste di Antonio Conte.
Nel frattempo arriva un’importante notizia di calciomercato che tiene sulle spine tutti i tifosi azzurri. L’affare si è finalmente concluso e il giocatore è già in arrivo presso la sede del ritiro.
Nonostante l’inserimento concreto di queste ultime ore, sfuma il trasferimento al Pisa per Zerbin: il giornalista Di Marzio ha infatti rivelato l’ormai imminente passaggio alla Cremonese per l’attaccante azzurro.
Attraverso un post condiviso sul proprio profilo X, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato un retroscena inaspettato sul futuro di Alessio Zerbin: cambio di piani definitivo per l’attaccante ex Venezia, che si accaserà alla Cremonese. Di seguito, quanto svelato dalla medesima fonte:
“Alessio Zerbin non si trasferirà al Pisa: nelle ultime ore sono sorti dei problemi per trovare l’accordo definitivo con l’entourage del calciatore. Adesso, dunque, la strada è libera per la Cremonese: l’attaccante sta già raggiungendo la sede del ritiro del club lombardo“.
Articolo modificato 28 Lug 2025 - 19:33 19:33