Ultim%26%238217%3Bora+Napoli%2C+Fabrizio+Romano+gela+i+tifosi%3A+rischia+di+saltare+l%26%238217%3Bobiettivo
spazionapoliit
/2025/07/27/ultimora-napoli-fabrizio-romano-gela-i-tifosi-rischia-di-saltare-lobiettivo/amp/

Ultim’ora Napoli, Fabrizio Romano gela i tifosi: rischia di saltare l’obiettivo

Notizia negativa per il mercato del Napoli: secondo Fabrizio Romano, un acquisto sarebbe sul procinto di saltare.

Il Napoli non intende fermarsi sul mercato. Dopo aver ufficializzato anche l’acquisto di Milinkovic-Savic, gli azzurri sono ora alla ricerca ancora di un altro paio di profili in grado di puntellare ulteriormente la rosa. In particolare, ora gli occhi sembrano puntati su un altro esterno d’attacco, un terzino destro e un centrocampista di riserva. Anche qui, il club azzurro sembra avere le idee ben chiare sui profili su cui vuole puntare, ma uno di loro ora rischia davvero di saltare.

Miretti-Napoli, salta tutto? Le ultime di Fabrizio Romano

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, l’arrivo di Fabio Miretti al Napoli sarebbe tutt’altro che vicino. La distanza con la Juve sarebbe infatti piuttosto netta, con il club azzurro che desiderava chiudere questo colpo a cifre più da “low-cost”. D’altro canto, i bianconeri ritengono il centrocampista invece come un elemento di rilievo della loro rosa.

Miretti-Napoli, salta tutto? Le ultime di Fabrizio Romano- LAPRESSE- spazionapoli.it

Di seguito quanto riportato:

“Al Napoli piace molto Miretti, piaceva anche dall’estate scorsa. La Juventus però non lo ha mollato, c’è una distanza economica netta. Il Napoli aveva pensato a lui come operazione low-cost, fattibile a cifre contenute e per farlo crescere in fondo al proprio centrocampo. La Juve lo valuta come un giocatore importante, non da 8-9 milioni. Al momento c’è grande distanza fra le due società”.

Insomma, si tratta di un affare tutt’altro che vicino alla conclusione. Il Napoli dovrà decisamente alzare la sua offerta per portare alla propria corte l’ex Genoa, ma al momento sembra difficile immaginare che il club possa spendere una cifra troppo alta per quello che, di fatto, sarebbe il sesto centrocampista della rosa azzurra.

Miretti al Napoli, perché sarebbe un buon affare

L’idea Miretti era una di quelle che confermava, ancora una volta, come il Napoli stesse davvero cambiando le sue strategie sul mercato per regalare una rosa davvero completa ad Antonio Conte anche nelle alternative.

Miretti al Napoli, perché sarebbe un buon affare- LAPRESSE- spazionapoli.it

L’ex Genoa era infatti un’eccellente soluzione per aggiungere un profilo di qualità nei comprimari del reparto, ma comunque con grandi potenzialità in prospettiva.

La Juve però, d’altro canto, considera anch’essa Miretti come un giocatore di qualità ed intende monetizzare quanto più possibile da un eventuale cessione. Il Napoli però di certo non intende svenarsi per l’acquisto del sesto centrocampista della sua rosa e potrebbe così davvero valutare l’idea di rivolgersi ad altri profili.

Articolo modificato 28 Lug 2025 - 23:16 23:16

Scritto da
Felice Leopoldo Luongo