%26%238220%3BDall%26%238217%3BInter+al+Napoli%26%238221%3B%2C+sta+accadendo+tutto+in+queste+ore%3A+l%26%238217%3Bincredibile+scenario
spazionapoliit
/2025/07/27/dallinter-al-napoli-sta-accadendo-tutto-in-queste-ore-lincredibile-scenario/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

“Dall’Inter al Napoli”, sta accadendo tutto in queste ore: l’incredibile scenario

Il Napoli guarda in casa Inter per rinforzare la rosa. Nelle ultime ore, ci sarebbero stati dei contatti inaspettati. 

La società azzurra non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il mercato in entrata è stato fin qui molto abbondante, ma i nuovi colpi non sono affatto terminati. Da tempo, Antonio Conte chiede una rosa all’altezza, ancor più in vista dei tanti impegni in programma. Non a caso, nelle ultimissime ore, ci sarebbe stato un contatto con l’Inter per un noto calciatore nerazzurro.

Frattesi al Napoli, nuovo contatto tra le parti: le ultime

Davide Frattesi continua ad essere nel mirino del Napoli. Il centrocampista di proprietà dell’Inter piace da moltissimo ad Antonio Conte, il quale stravede per le sue qualità. Al tempo stesso, la società azzurra sarebbe alla ricerca di un nuovo centrocampista da inserire in rosa e l’italiano rappresenterebbe il profilo ideale.

Novità per Frattesi al Napoli (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Tra la voglia di ingaggiare il calciatore e il possibile matrimonio, c’è però l’Inter. I nerazzurri, ovviamente proprietari del cartellino del giocatore, avrebbero preso una decisione chiave sul futuro del centrocampista. Come riportato da “Il Mattino” nelle ultime ore il Napoli avrebbe effettuato un nuovo tentativo, rispedito però prontamente al mittente. 

Infatti, l’Inter avrebbe decisivo di togliere Davide Frattesi dal mercato in via definitiva. La società non ascolterà più offerte per l’ex Sassuolo, in quanto l’obiettivo è solo uno: rilanciare il calciatore nella prossima stagione. Si chiude così una pagina di mercato che però stavolta non sorride al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. 

Articolo modificato 27 Lug 2025 - 21:03 21:03

Scritto da
Giuseppe Ferrara