Il Napoli metta a segno una cessione (Lapresse) - SpazioNapoli.it
Il Napoli saluta un proprio tesserato. Nelle ultime ore, sarebbe stato raggiunto l’accordo per una cessione a titolo definitivo.
Una volta ingaggiati diversi calciatori, per il Napoli è arrivato anche il momento di lavorare sul mercato in uscita. Ad oggi, ci sono diversi profili che sono “fuori” dal progetto Conte. L’allenatore ha le idee molto chiare, motivo per il quale molti di questi profili son costretti a cercarsi una nuova sistemazione. Uno di questi, però, sarebbe già pronto ad una nuova avventura. Infatti, nelle ultime ore, si concretizzerà l’addio definitivo al club azzurro.
La storia d’amore tra Alessio Zerbin e il Napoli è ormai ai titoli di coda. Dopo il prestito al Venezia e il mancato riscatto da parte del club veneto, il calciatore è tornato alla Corte del Vesuvio dove però non c’è spazio per le sue qualità.
Da diversi giorni si parla di una possibile cessione, la quale si concretizzerà nelle prossime ore. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ad accogliere il calciatore ci sarebbe il Pisa, società neopromossa in Serie A. Tra le due dirigenze sarebbe già stato raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
A facilitare le cose sarebbe stato lo stesso calciatore. Infatti, Alessio Zerbin avrebbe già accettato il trasferimento in Toscana e sarebbe in attesa della fumata bianca. Si tratta, quindi, dell’ennesima cessione in casa Napoli dopo quella di Cyril Ngonge al Torino e non solo.
Articolo modificato 27 Lug 2025 - 13:11 13:11