Ndoye-Napoli, la strategia degli azzurri: il punto (LaPresse) spazionapoli.it
La dirigenza azzurra prepara la strategia e le eventuali alternative a Ndoye: i dettagli.
Sono giorni complessi per la dirigenza nel Napoli, impegnato in quella che al momento è la trattativa più difficile da portare a termine.
Al centro dell’attenzione Dan Ndoye, attaccante del Bologna, da settimane nel mirino di Giovanni Manna che, tuttavia, non riesce a chiudere l’operazione Tante le motivazioni dietro le tempistiche certamente lunghe rispetto agli altri colpi messi a segno dal club azzurro.
Su tutte le richieste del Bologna, difficili da accontentare da parte del Napoli. E allora la dirigenza partenopea corre ai ripari, di fatto iniziando a pensare ad eventuali sostituti di Ndoye, qualora la trattativa dovesse arenarsi definitivamente.
Gli aggiornamenti li riporta Gianluca Di Marzio, che fa il punto della situazione sottolineando le volontà del Napoli, intenzionato comunque a rilanciare per portare a casa l’esterno del Bologna. In alternativa Sterling, ma non solo.
“Il Napoli insiste per Dan Ndoye: azzurri al lavoro per un nuovo rilancio per l’esterno svizzero. In attesa che si sblocchi la situazione Milinkovic-Savic, gli azzurri sono al lavoro per quella che è la vera priorità di questo fine luglio, vale a dire Dan Ndoye. Nonostante l’ultima offerta rifiutata dal Bologna, i campioni d’Italia hanno intenzione di insistere ancora per lo svizzero e stanno preparando un rilancio. L’ex Basilea rimane dunque l’obiettivo principale, ma Manna sta tenendo vivi più tavoli: oltre a lui, infatti, in lista sono presenti anche Sterling, Kubo (che gioca però a destra), Grealish e la novità Laurienté, che sembrava dover partire in direzione Sunderland prima che saltasse tutto”, scrive l’esperto di calciomercato.