Napoli su Ndoye: rilancio azzurro e quattro alternative pronte (AnsaFoto) - spazionapoli.it
Continua lo scouting del club azzurro per la corsia esterna: nel mirino altri quattro obiettivi.
Il Napoli è sempre più attivo sul mercato. Dopo aver concluso dei colpi davvero di altissimo livello, la dirigenza azzurra sembra non aver alcuna voglia di fermarsi. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a monitorare con attenzione tutti i profili più adatti alle esigenze di Antonio Conte.
Arrivano novità sul possibile esterno del Napoli. Ndoye stuzzica molto il club partenopeo, ma l’intesa economica con il Bologna resta ancora lontana. Nel frattempo si valutano alcune interessanti alternative.
Ancora indecisione sul futuro esterno azzurro: secondo Di Marzio Ndoye resta l’obiettivo numero uno, ma bisognerà trovare l’accordo col Bologna. Pronti già altri profili interessanti.
Tramite il suo sito personale, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fornito un aggiornamento interessante sulle strategie di mercato del Napoli. La priorità degli azzurri resta sempre Dan Ndoye: nonostante la prima offerta sia stata rispedita al mittente, il club azzurro è già pronto ad un rilancio. Anche il calciatore desidera fortemente il Napoli: bisognerà trovare solo l’intesa con la squadra rossoblù.
Nel frattempo, però, il direttore sportivo Manna ha già individuato delle ottime alternative all’esterno svizzero. Secondo il giornalista, infatti, nella lista del ds partenopeo ci sono anche Raheem Sterling, Takefusa Kubo (che giocherebbe però sull’out di destra) e Jack Grealish. Monitorato anche Armand Laurienté del Sassuolo: il talento francese era ad un passo dal trasferimento al Sunderland, ma l’affare è saltato all’improvviso.
Articolo modificato 24 Lug 2025 - 21:58 21:58