Napoli su Ndoye: il giocatore ha deciso, ma l'alternativa è pronta - spazionapoli.it
Per il Napoli sono arrivate delle novità sulla trattativa che riguarda Ndoye, e non solo.
Il Napoli di Antonio Conte ha perso la sua prima amichevole di questo precampionato. Gli azzurri, infatti, sono caduti ieri sul campo di Carciato contro l’Arezzo, che ha vinto con il risultato finale di 0-2.
Nel frattempo, ovviamente, in casa Napoli tiene banco anche il calciomercato. Anche perché la squadra agli ordini di Antonio Conte ha bisogno di altri rinforzi per farsi trovare pronta dinanzi alle quattro competizioni della prossima stagione: Campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Tra le trattative più importanti in questo momento bisogna sicuramente quella che riguarda Ndoye del Bologna.
Come riportato da ‘Sportitalia’, infatti, tra un paio di giorni dovrebbe arrivare la decisione sul futuro del calciatore svizzero. Il Napoli, dal canto suo, ha offerto 40 milioni, mentre il Bologna ne continua a chiederne 45 di milioni di euro per cedere a titolo definitivo Ndoye.
Quest’ultimo, tra l’altro, ha fatto sapere di voler il Napoli, anche se il tutto dipende dall’esito della trattativa tra il club partenopeo e quello rossoblù. Nel frattempo, però, Manna ha messo gli occhi su una possibile alternativa: il brasiliano Kevin dello Shakhtar Donetsk.
Il classe 2003, arrivato nel team ucraino nel 2024 (12 gol e 8 assist in 52 partite) per 12 milioni di euro, potrebbe essere anche un colpo per il futuro. Anche Kevin, dunque, è entrato nell’orbita del Napoli.
Articolo modificato 24 Lug 2025 - 09:23 09:23