Colpo Napoli: l'alternativa a Ndoye ha già detto sì (LaPresse) - spazionapoli.it
La trattativa col Bologna non si è ancora sbloccata: la dirigenza azzurra è già corsa ai ripari.
Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso colpi del calibro di De Bruyne, Lucca e Lang, il club partenopeo non ha intenzione di fermarsi. Nel mirino del direttore sportivo Manna ci sono ancora tantissimi profili interessanti ed adatti al gioco di Antonio Conte.
Nelle ultime ore è emersa una novità importantissima sul possibile approdo di Dan Ndoye. Il Napoli non ha ancora trovato l’intesa economica col Bologna per l’attaccante svizzero: nel frattempo, però, il club campione d’Italia ha già trovato un eventuale sostituto.
Ancora dubbi sul prossimo esterno azzurro: secondo il giornalista Fabrizio Romano, il Napoli ha già contattato il Chelsea per avere maggiori informazioni su Raheem Sterling.
Arrivano aggiornamenti sul futuro esterno offensivo del Napoli. Attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha commentato alcune voci relative agli obiettivi del club azzurro. Qualora la trattativa per Ndoye non vada a buon fine, i partenopei potrebbero già contare sul sì di Raheem Sterling:
“Al Napoli sono stati offerti tanti esterni nelle ultime settimane. Uno di questi è Raheem Sterling. L’esterno inglese è fuori dal progetto ed andrebbe molto volentieri al Napoli. Il Chelsea sta cercando una sistemazione al giocatore ed insiste per venderlo o mandarlo in prestito con obbligo di riscatto. Il club azzurro ha preso informazioni sulla fattibilità dell’affare“.