Sfuma+il+colpo+Ndoye%3F+Il+Napoli+ha+gi%C3%A0+il+sostituto%3A+arriver%C3%A0+dalla%C2%A0Bundesliga%21
spazionapoliit
/2025/07/22/sfuma-il-colpo-ndoye-il-napoli-ha-gia-il-sostituto-arrivera-dalla-bundesliga/amp/
Notizie Napoli Calcio

Sfuma il colpo Ndoye? Il Napoli ha già il sostituto: arriverà dalla Bundesliga!

Ndoye sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra, trattativa complessa con il Bologna: il De Laurentiis corre ai ripari.

La nuova stagione sta per partire e il Napoli di Antonio Conte è già a lavoro a Dimaro per la preparazione atletica. Da De Bruyne a Beukema, tutti i nuovi arrivi sono già in Trentino con la squadra. Proprio l’ex Bologna, è stato l’ultimo ad arrivare e i tifosi azzurri speravano di vedere con lui anche un altro colpo di mercato: Dan Ndoye.

Tuttavia, la trattativa si è dimostrata fin da subito complessa: il Bologna ha fissato il prezzo a circa 45 milioni di euro, oppure 40 più il cartellino del giovane Zanoli, cifra troppo elevata per il club partenopeo. Ma il patron azzurro corre ai ripari: c’è già il sostituto.

Sfuma Ndoye? Antonio Nusa è il piano B di De Laurentiis

Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb.com, Antonio Nusa, ala del Lipsia, è il primo nella lista degli obiettivi del Napoli che possano sostituire Ndoye. Classe 2005 c0n qualità tecniche, gioco versatile e adattabilità ai ruoli di centrocampo. Il suo stile e la sua capacità di attaccare la profondità sono caratteristiche molto interessanti per il gioco di Antonio Conte.

L’obiettivo Ndoye potrebbe sfumare, ma Aurelio De Laurentiis corre ai ripari: Nusa è il primo obiettivo (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il club partenopeo sembra non voler forzare più la mano per Ndoye, la richiesta per il giovane talento norvergese è di 35 milioni di euro – 10 in meno del prezzo chiesto dal Bologna. Giovanni Manna e il club stanno monitorando la situazione con attenzione: se fosse necessario dare una svolta alla trattativa, il piano alternativo è già definito.

Articolo modificato 22 Lug 2025 - 14:05 14:05

Scritto da
Laura Bisogno