L'intrigo di mercato (ANSA) - Spazionapoli.it
Il Napoli potrebbe assistere ad un intreccio di mercato incredibile. Ecco cosa è accaduto nelle ultimissime ore.
Il Napoli è senza dubbio il club italiano più attivo sul mercato. Da diverse settimane, ormai, il club azzurro è alle prese con diverse questioni di calciomercato. In modo particolare, si starebbero trattando diversi acquisiti. Altri, invece, sembrerebbero essere sfumati nel nulla. In realtà, però, un calciatore che è stato a lungo nel mirino del DS Manna potrebbe approdare in Italia con una maglia diversa da quella azzurra.
Sono giorni caldi per diversi club italiani. Il Napoli è senza dubbio avanti a tutti per quel che riguarda il mercato, ma intanto anche le altre società iniziano a muoversi (seppur lentamente).
Tra le dirigenze che starebbero provando a mettere a segno nuovi colpi, c’è senza dubbio la Juventus. Il club bianconero, come riportato da “Calciomercato.com” potrebbe puntare in modo concreto Darwin Nunez. Quest’ultimo, è un nome molto caldo in Italia perché è stato a lungo seguito dal Napoli, prima che il club azzurro virasse in modo definitivo su Lorenzo Lucca.
Quindi, ad oggi, il possibile arrivo dell’attaccante uruguaiano in Italia non è affatto da escludere. Il Liverpool, dal canto suo, continua a presentare richieste elevatissime (60 milioni di euro). I Reds però potrebbero cambiare le carte in tavola aprendo anche ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Una cosa è certa: la telenovela riguardante Darwin Nunez è appena cominciata e il Napoli potrebbe rimuginare un bel po’.
Articolo modificato 22 Lug 2025 - 00:12 00:12