Lascia il Napoli, è fatta per la cessione: trasferimento in Serie A- LAPRESSE- spazionapoli.it
Il Napoli ha chiusto per una cessione: lascia il club azzurro e si trasferisce in Serie A.
Il Napoli continua ad essere molto attivo nel suo calciomercato, sia in entrata che in uscita. Dopo una serie di acquisti importanti, il club azzurro è ora chiamato sfoltire la rosa e cedere qualche esubero. Anche su questo fronte, comunque, i passi in avanti sono notevoli, come testimonial la chiusura dell’affare che porterà Osimhen al Galatasaray.
Non solo Osimhen però, perché il club azzurro ha chiuso in queste ore anche per un’altra cessione: secondo quanto riportato da Fabrizio Ronano, sarebbe stato trovato l’accordo con il Cagliari per la cessione di Folorunsho.
Il centrocampista lascerà il Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Per lui, quindi, una nuova avventura in Serie A dopo quella nei mesi finali di stagione alla Fiorentina, con cui ha racimolato 19 presenze con solo 1 assist in Conference League.
Adesso per lui è pronta una nuova avventura in Sardegna, ancora una volta con la formula del prestito. L’obiettivo sarà ritrovare continuità e stabilità nella sua carriera dopo una stagione condizionata anche da qualche infortunio, che lo ha visto in maglia azzurra solo nei primi 6 mesi e con ben poco spazio.
Articolo modificato 21 Lug 2025 - 13:43 13:43