Osimhen%2C+nuovo+annuncio+dalla+Turchia%3A+%26%238220%3BSucceder%C3%A0+oggi%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/07/20/osimhen-nuovo-annuncio-dalla-turchia-succedera-oggi/amp/

La telenovela più lunga e complessa delle ultime due estati in casa Napoli sembra finalmente giungere al suo epilogo. Infatti, Victor Osimhen è più vicino che mai all’addio definitivo ai partenopei.

Victor Osimhen, al centro del mercato da settimane, potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore, dopo una lunga ed estenuante trattativa tra il club azzurro e il Galatasaray. L’indiscrezione arriva da Güvenç Kurtar, ex tecnico turco.

Kurtar lancia l’indiscrezione sull’arrivo di Osimhen

Secondo quanto riportato da Güvenç Kurtar durante un intervento in serata su A Spor, Victor Osimhen dovrebbe essere atteso a Istanbul a breve: “Ho sentito che arriverà domani sera (oggi, ndr)”, ha dichiarato. Parole che trovano un parziale riscontro anche nelle ultime indiscrezioni di mercato, almeno circa lo stato avanzato delle trattative.

Napoli e Galatasaray sono infatti in dirittura d’arrivo per chiudere l’operazione, basata su un’offerta complessiva da 75 milioni di euro. Il club turco verserà 40 milioni subito, mentre i restanti 35 arriveranno entro il 2026. Non solo: all’interno dell’accordo è stata inserita una penale nel caso in cui il Galatasaray dovesse rivendere il giocatore a un club italiano, una clausola voluta dal Napoli per tutelarsi da eventuali trasferimenti a dirette concorrenti.

Kurtar lancia l’indiscrezione sull’arrivo di Osimhen – La Presse – Spazionapoli

L’infinita telenovela Osimhen, sembra finalmente alle battute finali. L’intesa tra le parti è praticamente definita e manca solo l’ultimo via libera per rendere ufficiale il trasferimento. Il Galatasaray si prepara così ad accogliere uno dei colpi più importanti della sua storia recente.

Articolo modificato 19 Lug 2025 - 23:50 23:50

Scritto da
Laura Bisogno