Ndoye%2C+notizia+UFFICIALE+da+Bologna%3A+avete+saputo%3F
spazionapoliit
/2025/07/20/ndoye-notizia-ufficiale-da-bologna-avete-saputo/amp/

Dan Ndoye è uno dei nomi che sta tenendo in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato: intanto, da Bologna, arriva una notizia ufficiale sul calciatore svizzero.

Sempre più crescente l’entusiasmo in quel di Dimaro per il Napoli, che continua la prima fase, in Val Di Sole, della sua lunga preparazione estiva. La gioia ancora netta per lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione e il calore riservato ai numerosi nuovi acquisti fanno in modo che in Trentino si respiri un’aria davvero unica, ancor più di quanto altre volte si è registrato nel corso degli anni.

Intanto, i tifosi si attendono ancora novità dal calciomercato, visto che il club campione d’Italia in carica ha tutta l’intenzione di continuare a rinforzarsi. C’è curiosità per capire quali saranno le prossime mosse del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna per quanto concerne la batteria degli esterni offensivi. Dopo Noa Lang (che quest’oggi si è presentato in conferenza stampa), è previsto un altro colpo. Il nome più caldo è sempre quello di Dan Ndoye, ma da Bologna arriva la notizia che testimonia le difficoltà che ci sono per mettere le mani sull’esterno di proprietà dei rossoblu.

Calciomercato SSC Napoli, Ndoye ancora in campo con il Bologna: la situazione

Il Bologna spera ancora di trattenere Dan Ndoye, dopo aver ceduto alla SSC Napoli il cartellino del difensore Sam Beukema.

Ndoye in campo per Bologna-Virtus Verona – La Presse – spazionapoli.it

Oltre alle recenti uscite pubbliche, la conferma arriva proprio dall’amichevole odierna contro la Virtus Verona, in cui l’obiettivo di calciomercato degli azzurri non solo è regolarmente convocato, ma è stato schierato da Vincenzo Italiano sin dal primo minuto di gioco. Una situazione, dunque, non sull’orlo di sbloccarsi, considerando anche che su di lui c’è forte il pressing da parte del Nottingham Forest, pronto a battagliare con il Napoli per strapparlo alla compagine emiliana.

Tuttavia, c’è da registrare che nel corso del match Dan Ndoye è uscito per fastidio fisico. Si attendono aggiornamenti per capire se si tratta di una scelta in via precauzionale o se dietro si nasconde un problema serio.

Ndoye o Lookman? Le ultime sul mercato della SSC Napoli

Il Napoli, come detto, è alla ricerca di un nuovo colpo per gli esterni e, oltre a Dan Ndoye, in queste ultimissime ore è spuntata nuovamente la suggestione che porterebbe a Ademola Lookman.

Lookman: più Inter che Napoli – La Presse – spazionapoli.it

L’esterno di proprietà dell’Atalanta, però, avrebbe un accordo con l’Inter, pronta ad avanzare anche con i bergamaschi per mettere le mani in maniera definitiva su di lui. Più sfilato invece il Napoli che continua a essere concentrato su altri profilo, tra cui proprio lo stesso Dan Ndoye, con tutte le difficoltà annesse.

Articolo modificato 20 Lug 2025 - 18:00 18:00

Scritto da
Francesco Fildi