Ndoye%2C+brutte+notizie+per+il+Napoli%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Fabrizio+Romano
spazionapoliit
/2025/07/20/ndoye-brutte-notizie-per-napoli-arriva-annuncio-fabrizio-romano/amp/

Ndoye, brutte notizie per il Napoli: arriva l’annuncio di Fabrizio Romano

Arrivano brutte notizie per i tifosi partenopei in merito alla trattativa per l’esterno d’attacco svizzero: l’annuncio dell’esperto di mercato sui social non lascia più alcun dubbio 

Giornata caldissima per il Napoli sul fronte Dan Ndoye. In mattinata vi abbiamo riportato della presunta volontà del calciatore di restare al Bologna. Una notizia riferita dal Corriere dello Sport, che ha però preceduto un nuovo tentativo del Nottingham Forest proprio in queste ore. A riportare la notizia è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, sul proprio account X.

Già da qualche giorno, la notizia dell’interessamento del club inglese aveva attivato il lavoro di Giovanni Manna. Il direttore sportivo, secondo le notizie di questa mattina, avrebbe infatti avviato dei contatti seri con l’entourage di Ademola Lookman. L’attaccante piace molto all’Inter e ha già un accordo con i nerazzurri, ma l’Atalanta ha rifiutato la prima proposta. Il Napoli si è fatto avanti seriamente.

Ndoye, l’ultima ora è terribile per il Napoli: l’annuncio di Romano

In caso di mancato accordo anche con il nigeriano, il Napoli si sarebbe interessato parallelamente anche ad altri profili come Chiesa, Zaccagni, Nusa e Kubo. Un tentativo di non farsi trovare impreparati come a gennaio, quando il mancato arrivo di Garnacho e Adeyemi ha portato all’arrivo di Okafor in extremis.

Un lavoro, della dirigenza partenopea, che verrà intensificato dopo le ultime novità che emergono per Ndoye. Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, infatti il Nottingham Forest ha presentato la prima offerta ufficiale al Bologna per Dan Ndoye come obiettivo principale nel ruolo di esterno destro d’attacco. Lo svizzero ha già accettato il trasferimento in Inghilterra perché interessato al progetto.

I colloqui tra le due parti stanno per iniziare, con il Napoli che resta interessato, ma appare ora in secondo piano. Il Forest spinge per chiudere l’acquisto in tempi brevi, per battere la concorrenza e rinforzarsi con un nome importante. Resta da capire se il Bologna accetterà la proposta inglese, oppure la respingerà come successo con gli azzurri in queste settimane.

Articolo modificato 20 Lug 2025 - 15:44 15:44

Scritto da
Claudio Mancini