Di Lorenzo sicuro sullo scudetto: sfida lanciata alle avversarie!
Di Lorenzo sicuro sullo scudetto: sfida lanciata alle avversarie!
A Dimaro i calciatori azzurri incontrano i tifosi: serata evento in Val di Sole.
Atmosfera magica questa sera a Dimaro, dove i tifosi del Napoli hanno vissuto un momento indimenticabile nell’Area Eventi della Val di Sole. Sul palco sono saliti quattro amatissimi dal popolo azzurro: Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo, Juan Jesus e Leonardo Spinazzola. L’incontro è stato un’occasione unica per tutti i sostenitori partenopei, che hanno potuto ascoltare dal vivo aneddoti, retroscena e curiosità raccontati direttamente dai calciatori.
Di Lorenzo netto: “Le griglie lasciano il tempo che trovano, vogliamo difendere lo scudetto”
Giovanni Di Lorenzo, il capitano azzurro, ha così risposto a una domanda riguardante lo Scudetto da difendere:
“Confermarsi non è facile ma vorremmo difendere lo scudetto. Abbiamo vinto due scudetti da non favoriti. Le griglie lasciano il tempo che trovano. Sarà importante ciò che faremo in campo. Se avremo gli stessi valori dell’anno scorso possiamo farcela”.
Di Lorenzo netto sullo scudetto: le parole (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it
Inoltre, il capitano si è lasciato andare raccontando un emozionante retroscena riguardo al secondo scudetto vinto con la maglia azzurra. Lui è il secondo capitano dopo Diego Maradona a vincere due titoli:
“Record di Maradona? È stata un’emozione incredibile alzare il secondo scudetto da capitano. Maradona è irraggiungibile per tutti. Il merito è di tutta la squadra”.
Un momento unico che ha emozionato le centinaia di tifosi presenti in piazza per assistere all’evento dedicato al Napoli.