Juanlu+al+Napoli%3F+Cosa+sta+succedendo+nella+trattativa%3A+lo+scenario
spazionapoliit
/2025/07/19/juanlu-al-napoli-cosa-sta-succedendo-nella-trattativa-lo-scenario/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Juanlu al Napoli? Cosa sta succedendo nella trattativa: lo scenario

Juanlu Sànchez continua ad essere un obiettivo concreto per gli azzurri, ci sono novità importanti sulla trattativa.

La SSC Napoli dopo aver dato il via alla stagione 2025/2026 con il consueto ritiro a Dimaro, continua a lavorare incessantemente sul mercato per completare quanto prima la squadra da mettere a disposizione di Antonio Conte. Gli azzurri dopo aver acquistato Kevin De Bruyne, Marianucci e Noa Lang, ieri ha visto arrivare in Val di Sole i due nuovi acquisti Lorenzo Lucca e Sam Beukema, che vanno ad ampliare il parco giocatori della squadra campione d’Italia.

Antonio Conte, ieri in conferenza stampa, è stato chiaro sugli obiettivi stagionali della squadra, emozionare il popolo partenopeo e lottare in tutte le 4 competizioni, cercando di confermare il tricolore e di non sfigurare al tanto atteso ritorno in Champions League.

Confermarsi è sempre più difficile, ed è per questo che il mister leccese ha chiesto rinforzi anche per quanto riguarda le seconde linee, dato che ci sarà bisogno di tutti per affrontare una lunga stagione.

Juanlu nel mirino del Napoli, ci sono aggiornamenti: le ultime

Per ampliare la rosa il ds Manna è alla ricerca di un terzino destro che all’occorenza possa far rifiatare capitan Di Lorenzo. La pista che porta al terzino spagnolo rimane viva e ci sono delle novità a riguardo.

Juanlu nel mirino del Napoli, ci sono aggiornamenti: le ultime (ANSA)-SpazioNapoli

Secondo “Il Mattino”, la trattativa sembra essere vicino ad una svolta. Il calciatore spagnolo ha trovato un accordo con la SSC Napoli per un contratto quinquennale da 1,4 milioni a stagione.

Il nodo rimane sempre l’accordo con il Siviglia, che per lasciar partire il calciatore chiede 19 milioni di euro. Gli azzuri sono arrivati ad offrire una cifra vicina ai 15 miioni di euro, e continua a lavorare alla trattativa grazie anche all’aiuto di Secco, intermediario dell’operazione. Sempre secondo il quotidiano, l’intesa tra i club non è ancora vicina, ballano pochi milioni.

Articolo modificato 19 Lug 2025 - 11:36 11:36

Scritto da
Laura Bisogno