%C3%88+caccia+all%26%238217%3Besterno+in+casa+Napoli%3A+il+nuovo+nome+fa+impazzire+i+tifosi%21
spazionapoliit
/2025/07/19/e-caccia-allesterno-in-casa-napoli-il-nuovo-nome-fa-impazzire-i-tifosi/amp/

È caccia all’esterno in casa Napoli: il nuovo nome fa impazzire i tifosi!

I partenopei sono alla ricerca di un’ala offensiva per completare il reparto avanzato. Nel mirino c’è un grande nome che infiamma il mercato e i tifosi.

La stagione della SSC Napoli è ufficialmente partita da due giorni e ieri oltre agli arrivi di Lorenzo Lucca (ieri primo allenamento con i compagni) e Sam Beukema, ha raggiunto la squadra anche il presidente De Laurentiis.

Nella giornata di ieri, inoltre, si è tenuta la prima conferenza stampa stagionale di Antonio Conte che ha ribadito la voglia del Napoli di lottare su ognuna delle 4 competizioni il prossimo anno.

Il mister leccese, però, ha anche fatto notare come la rosa abbia ancora bisogna di qualche innesto per far fronte alle numerose partite che terranno impegnato il Napoli la prossima stagione, soprattutto con il ritorno in Champions League dove il club non vuole sfigurare.

Il Napoli punta il giovane talento: occhi su Nusa

La società è pronta a regalare altri colpi a mister Conte, e vuole farlo il prima possibile per permettere all’allenatore di lavorare già dal ritiro a Dimaro con i nuovi acquisti e con le ormai certezze.

Il Napoli punta il giovane talento: occhi su Nusa (ANSA)-SpazioNapoli

Gli azzurri, quindi, iniziano a guardare altri profili diversi rispetto a Dan Ndoye. Uno su tutti è Antonio Nusa del Lipsia. Il classe 2005 piace molto al Napoli e potrebbe rappresentare il profilo ideale per completare la batteria degli esterni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’edizione odierna del quotidiano riguardanti Dan Ndoye e Antonio Nusa:

“Il Bologna continua a chiedere non meno di 40 milioni, e in più ci sarebbe l’inserimento del Nottingham Forest per l’esterno svizzero. Ndoye è disponibile ad ascoltare le offerte ricevute ma resta ancora alle volonta del Bologna. Cosi’, Manna tiene vive le alternative come Antonio Nusa del Lipsia”

Napoli, non solo Nusa: nel mirino anche Chiesa

Gli azzurri non hanno messo solo il giovane talento norvegese nel mirino, e dopo il super colpo Kevin De Bruyne si torna a guardare in Inghilterra, sponda Liverpool.

Napoli, non solo Nusa: nel mirino anche Chiesa (ANSA)-SpazioNapoli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul taccuino del ds Manna c’è anche il nome di Federico Chiesa, che non ha avuto la sua miglior stagione in quel di Liverpool ma che agli ordini di Antonio Conte potrebbe tornare a brillare come nell’Europeo 2020 vinto dall’Italia, dove aveva impressionato tutti.

Articolo modificato 19 Lug 2025 - 20:11 20:11

Scritto da
Laura Bisogno