"Dalla Juventus al Napoli", sta accadendo in queste ore-SpazioNapoli
Gli azzurri hanno messo gli occhi su un giocatore dei bianconeri in vista della prossima stagione, il profilo è molto gradito a società e allenatore.
La SSC Napoli continua ad essere la squadra italiana più attiva sul mercato, e dopo gli ultimi acquisti di Lorenzo Lucca dall’Udinese e Sam Beukema dal Bologna, la società è pronta a completare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte per l’imminente stagione che vedrà il Napoli impegnato in ben 4 competizioni.
Il ds Manna è molto attento alle opportunità che si presentano sul mercato, osservando con interesse anche in casa Juventus, sua ex squadra. Proprio da lì potrebbe arrivare un rinforzo gradito al tecnico salentino.
I partenopei vogliono completare la rosa, in particolar modo il reparto di centrocampo dove serve un ultimo tassello per rinforzare un reparto già tra i più forti in Serie A dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne.
L’ultima idea del direttore sportivo del Napoli è Fabio Miretti, che nell’ultima stagione è stato in prestito al Genoa mettendo a referto 3 gol e 3 assist.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano della Juventus potrebbe arrivare come ultimo rinforzo del reparto. Inoltre, in qualita di 2003, Miretti non occuperebbe spazio nella lista Serie A: questo potrebbe essere un fattore in più, che potrebbe convincere gli azzurrri ad affondare il colpo per il giovane talento italiano.
Articolo modificato 19 Lug 2025 - 12:25 12:25