Calciomercato Napoli, Manna pronto al doppio colpo - SpazioNapoli.it
Calciomercato Napoli, doppio colpo in entrata sempre più vicino: gli indizi di mercato arrivano dai club di appartenenza.
Oggi è stata la giornata di Kevin De Bruyne che in conferenza stampa si è presentato al popolo partenopeo definendo le motivazioni per le quali si è trasferito all’ombra del Vesuvio e le sue ambizioni individuali oltre che di squadra. Intanto, la società azzurra si sta muovendo per costruire una squadra ancor più competitiva con diversi profili che si stanno avvicinando al Napoli.
Giovanni Manna è vicino a mettere a segno ben altri due colpi in entrata dopo gli arrivi di Marianucci, De Bruyne, Lang, Lucca e Beukema. I protagonisti in questione sono il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic e l’esterno destro Juanlu Sanchez del Siviglia. L’assist al Napoli che ha infiammato i tifosi proviene da parte dei due club d’appartenenza.
Ormai da tempo, il Napoli di Antonio Conte è vigile su Juanlu Sanchez. Il giocatore del Siviglia, infatti, rientra nella lista dei desideri partenopea e dopo mesi di interessamento e trattative, pare esser arrivata la decisione finale da parte del club spagnolo di lasciarlo andare al Napoli.
Il 21enne si è messo in mostra nel corso dell’ultima stagione a suon di gol e assist sull’out di destra ed ha stimolato la dirigenza azzurra a puntare su di lui. In serata il Siviglia dovrà giocare contro il Sunderland ma farà a meno proprio di Juanlu, fuori dai convocati.
Il difensore spagnolo, secondo quanto riportato da diverse fonti spagnole, non è stato convocato dal proprio allenatore poichè ormai fuori dal progetto perchè sul piede d’addio. Il passaggio al Napoli, di conseguenza, pare ormai esser questione di tempo.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Milinkovic-Savic sembrerebbe essere un promesso sposo del Napoli. A quanto pare, il portiere serbo starebbe aspettando il via libera definitivo per aggregarsi al gruppo azzurro di Antonio Conte.
Un altro chiaro indizio sul mercato in entrata del Napoli lo dà il Torino che nell’amichevole contro l’Ingolstadt ha deciso di lasciare in panchina il proprio portiere titolare. La decisione di Marco Baroni, perciò, potrebbe esser stata condizionata proprio da queste continue sirene di mercato.
Mercato che potrebbe effettivamente far privare il Torino dell’esperto portiere ex Manchester United. Di conseguenza, considerando questa scelta, le possibilità che Milinkovic-Savic vesta la maglia del Napoli si fanno sempre più alte.
Articolo modificato 19 Lug 2025 - 20:11 20:11