Colpo Napoli, continua il forcing: si vuole chiudere
Colpo Napoli, continua il forcing: si vuole chiudere (SpazioNapoli) - SpazioNapoli.it
Continua il tira e molla tra le due società, ma il Napoli non ha intenzione di mollare il calciatore.
La società azzurra continua a muoversi per rafforzare il più possibile la rosa di Antonio Conte. Dopo le conferme delle ultime ore di Noa Lang e Lorenzo Lucca, che si aggiungono a quelle ormai note da tempo di De Bruyne e Marianucci, la dirigenza è prossima a chiudere anche l’affare con il Bologna per Sam Beukema, che ha già svolto le visite mediche a Villa Stuarted è pronto ora a raggiungere il gruppo a Dimaro.
Ma non è la sola la trattativa che il Napoli vuole portare avanti con i rossoblù. Gli azzurri sono da tempo sulle tracce di Dan Ndoye e vogliono portarlo in azzurro. Una situazione che però, al momento, resta delicata.
Il Napoli vuole Ndoye, ma il Bologna continua a fare muro: ecco il perché
Il Napoli vuole Ndoye e Ndoye vuole il Napoli: così è quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sottolinea come le due parti hanno già raggiunto un accordo da giugno. L’unico accordo lontano è quello tra le due società:
“Napoli e Bologna sono ancora lontane dal raggiungere un accordo. Il Napoli continua a mandare offerte al Bologna, che però, al momento, non soddisfano la proprietà emiliana. La trattativa in questo momento è bloccata, ma gli azzurri vogliono lo svizzero e continuano a spingere”.
Il Napoli vuole Ndoye, ma il Bologna continua a fare muro: ecco il perché (Ansa) – SpazioNapoli.it