Ndoye: il Napoli pronto a una nuova offerta al Bologna - La Presse - spazionapoli.it
Presto il Napoli potrebbe tornare alla carica per Dan Ndoye: il club azzurro è pronto a formulare una nuova offerta per cercare di convincere il Bologna a cedere l’esterno.
Il calciomercato in casa Napoli è vivo come non mai: tanti i colpi che il Napoli ha già concluso e che è in procinto di perfezionare. I due annunciati sono, da tempo, Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Il comunicato ufficiale, che avviene solitamente tramite il post su X del presidente Aurelio De Laurentiis, presto potrebbe esserci anche per Noa Lang, che quest’oggi è stato già a Castel Volturno dopo aver effettuato le visite mediche a Roma nella giornata di martedì 15 luglio.
Il tutto in attesa di Sam Beukema e Lorenzo Lucca, che nelle prossime ore potrebbero svolgere i test fisici di rito, prima di apporre le firme sui contratti con il club azzurro. Il Napoli, però, non intende affatto fermarsi ed è pronto a un nuovo assalto per Dan Ndoye: l’esterno rappresenta una delle priorità di questa sessione di calciomercato e il giornalista Nicolò Schira preannuncia una nuova offerta da parte degli azzurri, da far recapitare al Bologna, che pubblicamente ha fatto sapere di non aver bisogno di vendere. Serve, dunque, una proposta davvero irrinunciabile per lasciar partire Ndoye in direzione Napoli.
La SSC Napoli vuole puntare forte su Dan Ndoye: questo è quanto si evince dal giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira.
Di seguito, quanto scritto dalla medesima fonte a tal riguardo:
“Il Napoli sta lavorando e spingendo per ingaggiare Dan Ndoye dal Bologna . Il Napoli è pronto a offrire tra i 37 e i 38 milioni di euro per ingaggiare l’ala, che ha già accettato le condizioni personali per un contratto fino al 2030 (3 milioni di euro all’anno)”.
Il Napoli vuole finalizzare il prima possibile le prossime operazioni di calciomercato per fare in modo che Antonio Conte possa lavorare quanto prima con la rosa al completo. Attesa, dunque, anche per Vanja Milinkovic Savic, individuato come profilo giusto da affiancare ad Alex Meret (fresco di rinnovo).
Mosse che evidenziano come gli azzurri siano ben determinati a portare a compimento tutte le idee di mercato, per un Napoli sempre più grande e che guarda con fiducia alle prossime sfide e ambizioni.
Articolo modificato 16 Lug 2025 - 23:25 23:25