Napoli scatenato: non solo Beukema, domani si possono chiudere altri due colpi- LAPRESSE- spazionapoli.it
Il Napoli potrebbe chiudere domani altri due acquisti oltre a Beukema: il club azzurro non vuole fermarsi!
La giornata di 0ggi è stata fondamentale in ottica mercato per il Napoli: proprio oggi, infatti, il club ha trovato l’accordo definitivo per Sam Beukema, avviando lo scambio di documenti col Bologna. Nei prossimi giorni, quindi, il difensore olandese sosterrà le visite mediche e firmerà il contrato che lo legherà al Napoli. Ma potrebbe non essere finita qui: il club vuole infatti chiudere quanti più acquisti possibili prima della partenza per il ritiro di Dimaro.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, già domani il Napoli proverà ad accelerare per le trattative riguardanti Ndoye e Milinkovic-Savic, portando così ad un totale di sei il numero di acquisti (contando, oltre ai due già ufficiali, anche quelli imminenti di Lang e Beukema).
Per l’esterno svizzero bisognerà, ancora una volta, trovare l’accordo con il Bologna. C’è già, invece, l’intesa con il giocatore per un contratto da 3 milioni a stagione più bonus.
C’è l’intesa contrattuale anche per Vanja Milinkovic-Savic, mentre bisognerà trovare la quadra con il Torino sulla formula dell’affare. Al club granata interessa molto anche Ngonge, ma i due affari al momento sembrano destinati a viaggiare slegati fra loro. Già domani, dunque, il club proverà a trovare la quadra per entrambe le operazioni.
Il Napoli continua quindi ad essere forse la squadra più attiva sul mercato. Due acquisti sono già ufficiali (Marianucci e De Bruyne), mentre altri due sono davvero imminenti (Lang e Beukema). Non solo, perché il Napoli punterà a chiudere anche per un esterno d’attacco e un portiere.
Gli obiettivi numero uno restano, come detto, Ndoye e Milinkovic-Savic, ma rimangono anche altre piste sullo sfondo (come Chiesa e Rui Patricio). In più, il club azzurro chiuderà certamente anche l’acquisto di una prima punta. Il nome in vantaggio su tutti sembra ora essere quello di Lorenzo Lucca, in virtù della recente accelerata del Napoli. Il club non ha ancora però del tutto mollato il sogno Nunez, nonostante le evidenti difficoltà di questa trattativa.
Insomma, Manna si sta dando davvero tanto da fare per costruire un Napoli, ancora una volta, vincente, con una rosa completa sia nei titolari, che nelle alternative.
Articolo modificato 13 Lug 2025 - 20:47 20:47