Calciomercato Napoli, accordo raggiunto: si firma - spazionapoli.it
Il Napoli ha ottenuto un altro accordo raggiunto molto importante in sede di calciomercato.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli ha tutta l’intenzione sia di difenderlo che, soprattutto, disputare un’ottima Champions League. L’obiettivo di Antonio Conte è infatti quella di superare almeno la fase del campionato della prossima edizione della massima competizione europea per club.
Proprio per questo motivo, dunque, il club partenopeo è al centro di tantissime trattative di calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, il Napoli ha ottenuto un altro accordo raggiunto.
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere della Sera edizione Bologna’, infatti, il Napoli offrirà a Saputo e Sartori circa 35 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Sam Beukema. Quest’ultimo è stato convocato da Italiano, ma ormai è un promesso sposo della squadra di Antonio Conte.
Basta pensare che, durante la cena di questa sera, lo stesso Sam Beukema saluterà gli ormai suoi ex compagni. L’olandese, dunque, sarà la prima riserva della coppia difensiva formata da Amir Rrahmani ed Alessandro Buongiorno.