Ndoye%2C+il+Napoli+ha+deciso%3A+svelata+l%26%238217%3Bofferta+massima+che+far%C3%A0+al+Bologna.+Cosa+filtra
spazionapoliit
/2025/07/08/ndoye-il-napoli-ha-deciso-svelata-lofferta-massima-che-fara-al-bologna-cosa-filtra/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Ndoye, il Napoli ha deciso: svelata l’offerta massima che farà al Bologna. Cosa filtra

Gli azzurri si confermano la squadra italiana più attiva sul mercato, dopo il doppio colpo olandese si prova a chiudere per l’esterno svizzero

Dopo aver chiuso per Noa Lang, il Napoli prova il doppio colpo dal Bologna, dove se per Beukema è quasi tutto definito per Ndoye c’è ancora qualcosa da limare.

Il ds Manna è al lavoro per trovare l’intesa economica con i felsinei, che non vogliono privarsi facilmente dell’esterno svizzero reduce da una super stagione.

Ndoye nel mirino del Napoli: le cifre dell’affare

I partenopei vedono in Ndoye il rinforzo ideale per completare la batteria degli esterni offensivi. È così già da gennaio, quando fu individuato come possibile sostituto di Kvaratskhelia.

Ndoye nel mirino del Napoli: le cifre dell’affare (Ansa) – SpazioNapoli.it

Secondo Alfredo Pedullà l’esterno rossoblù è il preferito di Antonio Conte e il Napoli cercherà di accontentarlo, presentando un’ offerta vicina ai 35 milioni.

I rossoblù sono un osso duro e chiedono 45 milioni per lasciar partire il loro gioiello. Il Napoli dal canto suo farà di tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio e potrebbe inserire Alessandro Zanoli nella trattativa, il terzino è gradito al tecnico Vincenzo Italiano dopo la buona stagione in prestito al Genoa.

Il Napoli ha già un piano B: di chi si tratta

Il Napoli fino a metà mese andrà dritta su Ndoye ma nel caso dovesse saltare ha già pronta un piano B di ottimo livello.

Il Napoli ha già un piano B: di chi si tratta (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il patron Aurelio De Laurentis vuole regalare quanti più giocatori possibili al proprio allenatore entro il ritiro estivo, proprio per questo fino alla metà del mese si punterà forte sullo svizzero che rimane il preferito.

Nel caso in cui il Bologna non abbassi le pretese, gli azzurri hanno individuato il sostituto in Antonio Nusa, esterno del Lipsia. Il norvegese ha caratteristiche diverse dall’esterno del Bologna, ma ha dalla sua l’età essendo un classe 2005 e costerebbe sui 30 milioni.

Articolo modificato 8 Lug 2025 - 10:37 10:37

Scritto da
Laura Bisogno