La mossa del Napoli (ANSA) - SpazioNapoli.it
Il Napoli è pronto a mettere a segno altri colpi di mercato. Negli ultimi minuti, un vecchio obiettivo sarebbe tornato di moda.
L’ormai probabile cessione di Victor Osimhen al Galatasaray sta di fatto aprendo il mercato azzurro. Quest’ultimo, è già iniziato alcune settimane, ma gli introiti che arriveranno dalla cessione del nigeriano saranno cruciali. I 75 milioni di euro guadagnati, infatti, potrebbero esser spesi in questa sessione di calciomercato. Non a caso, nelle ultime ore, sarebbe tornato di moda un vecchio obiettivo.
In casa Napoli sono in corso dei cambiamenti molto importanti. La possibile cessione di Victor Osimhen apre le porte ad un nuovo scenario. Il nigeriano è ad un passo dal Galatasaray, motivo per il quale il club azzurro è pronto a fiondarsi su un nuovo attaccante.
Ad oggi, i nomi cruciali son sempre due: Darwin Nunez e Lorenzo Lucca. Il primo ha costi molto più elevati, sia per il prezzo del cartellino, sia per l’ingaggio. Il secondo, invece, avrebbe costi molto più contenuti.
Non a caso, come riportato da Gianluca di Marzio, esperto di mercato, se gli azzurri dovessero scegliere di puntare su Lorenzo Lucca potrebbe anche cambiare il nome dell’esterno che vestirà la maglia azzurra. Da qui, infatti, nascerebbe un’idea diversa che porta il nome di Ademola Lookman. Quest’ultimo, non è mai uscito dagli schemi del club azzurro, ma nelle prossime ore potrebbe tornare ad essere un nome caldissimo.
Articolo modificato 9 Lug 2025 - 09:47 09:47