Vlahovic+al+posto+di+Osimhen%2C+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+sorprendente%3A+pu%C3%B2+accadere+davvero
spazionapoliit
/2025/06/22/vlahovic-al-posto-di-osimhen-lannuncio-e-sorprendente-puo-accadere-davvero/amp/
Copertina Calcio Napoli

Vlahovic al posto di Osimhen, l’annuncio è sorprendente: può accadere davvero

Per il Napoli, di fatto, ci sono delle grosse novità che riguardano sia Vlahovic che Osimhen. 

Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Il club partenopeo, viste le quattro competizioni da affrontare l’anno prossimo, ha infatti come obiettivo quella di rafforzare in maniera importante la squadra a disposizione di Antonio Conte.

Tuttavia, considerando il valore della sua clausola rescissoria, il mercato in entrata del Napoli è vincolato dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osmhen. Ma questa situazione così complicata del nigeiriano può essere risolta a sorpresa da Dusan Vlahovic.

Calciomercato Napoli, scambio tra Osimhen e Vlahovic: ecco l’annuncio

Come riportato da ‘SportMediaset’, infatti, è ancora in piedi l’ipotesi che porta allo scambio tra il centravanti serbo e Victor Osimhen. Anche se tra il Napoli e la Juve c’è una differenza di valutazione dei cartellini.

Calciomercato Napoli, scambio tra Osimhen e Vlahovic: ecco l’annuncio (Ansa Foto) spazionapoli.it

Aurelio De Laurentiis, infatti, vuole almeno 75 milioni di euro dalla cessione di Victor Osimhen. La Juventus, invece, valuta il cartellino di Dusan Vlahovic tra i 35 ed i 40 milioni di euro. Queste sono ancora indiscrezioni, ma bisogna comunque sottolineare la voglia del nigeriano di vestire la maglia bianconera.

Articolo modificato 22 Giu 2025 - 18:39 18:39

Scritto da
William  Scuotto