Vlahovic al posto di Osimhen, l'annuncio è sorprendente: può accadere davvero - spazionapoli.it
Per il Napoli, di fatto, ci sono delle grosse novità che riguardano sia Vlahovic che Osimhen.
Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Il club partenopeo, viste le quattro competizioni da affrontare l’anno prossimo, ha infatti come obiettivo quella di rafforzare in maniera importante la squadra a disposizione di Antonio Conte.
Tuttavia, considerando il valore della sua clausola rescissoria, il mercato in entrata del Napoli è vincolato dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osmhen. Ma questa situazione così complicata del nigeiriano può essere risolta a sorpresa da Dusan Vlahovic.
Come riportato da ‘SportMediaset’, infatti, è ancora in piedi l’ipotesi che porta allo scambio tra il centravanti serbo e Victor Osimhen. Anche se tra il Napoli e la Juve c’è una differenza di valutazione dei cartellini.
Aurelio De Laurentiis, infatti, vuole almeno 75 milioni di euro dalla cessione di Victor Osimhen. La Juventus, invece, valuta il cartellino di Dusan Vlahovic tra i 35 ed i 40 milioni di euro. Queste sono ancora indiscrezioni, ma bisogna comunque sottolineare la voglia del nigeriano di vestire la maglia bianconera.
Articolo modificato 22 Giu 2025 - 18:39 18:39