Osimhen-Juve%2C+Pedull%C3%A0+non+ha+dubbi%3A+cosa+sta+succedendo
spazionapoliit
/2025/06/18/osimhen-juve-pedulla-non-ha-dubbi-cosa-sta-succedendo/amp/

Il giornalista Alfredo Pedullà dà un aggiornamento importante sul futuro di Osimhen: interesse concreto della Juventus.

Tra i veri eroi del terzo scudetto della storia del Napoli non può non essere citato Victor Osimhen. L’attaccante ex Lille fu letteralmente devastante in quell’annata e, nella scorsa stagione in prestito al Galatasaray, sembra aver ritrovato la giusta condizione. Le sue prestazioni in Turchia hanno suscitato l’interesse di molti club europei e non, ma il suo trasferimento non si sblocca.

Tra le diverse squadre interessate c’è anche la Juventus di Tudor, che continua a lavorare sull’attaccante di proprietà della SSC Napoli.

Pedullà: “Osimhen andrebbe volentieri alla Juventus”

Sempre più dubbi sul futuro di Osimhen: secondo il giornalista Pedullà l’attaccante accetterebbe volentieri l’offerta dei bianconeri pur di restare in Europa, ma il faraonico stipendio offerto dall’Al-Hilal potrebbe fargli cambiare idea.

Pedullà: “Osimhen andrebbe volentieri alla Juventus” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Durante un intervento ai microfoni di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato dei dettagli interessanti sul futuro club di Victor Osimhen. L’ex attaccante del Napoli è molto indeciso e sta prendendo tempo prima di cambiare definitivamente squadra. L’interesse della Juventus resta vivo ma la scelta dipenderà totalmente dalla volontà del nigeriano:

“Osimhen ha detto di no all’Al-Hilal perché non voleva fare il Mondiale per Club. Loro torneranno su Osimhen dopo che finirà il Mondiale per chiedergli cosa fare. Questo tempo lo ha preso per capire come funziona in Europa. Al Galatasaray non intende restarci, si parla di un’irruzione dalla Premier ma non ho grandi conferme. La Juve ci sta lavorando a fari spenti, in modo concreto. Lui andrebbe alla Juve volentieri, ma domani potrebbe svegliarsi e scegliere poi l’Al Hilal”.

Scritto da
Laura Bisogno