La richiesta di Conte (Lapresse) - SpazioNapoli.it
Il Napoli è pronto a mettere a segno l’ennesimo colpo di questo mercato estivo. Nelle ultime ore, sarebbe emersa una richiesta precisa di Antonio Conte.
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver individuato i profili adatti, starebbe cercando di chiudere diversi accordi a stretto giro. In modo particolare, però, si starebbe lavorando su un reparto preciso: la difesa. Quest’ultima, va certamente rinforzata con Antonio Conte che avrebbe individuato il calciatore “adatto”.
Il Napoli è pronto a mettere a segno l’ennesimo colpo di mercato. Nelle ultime ore, il DS Manna starebbe provando ad assecondare tutte quelle che sono le richieste di Antonio Conte. In modo particolare, però, l’allenatore avrebbe scelto un grande obiettivo per la difesa.
Come riportato da “Il Corriere di Bergamo” l’obiettivo primario porta il nome di Isak Hien. Quest’ultimo, è un calciatore di proprietà dell’Atalanta con la quale la trattativa sarà tutt’altro che semplice. Ad oggi, i bergamaschi fanno muro vista l’importanza dell’ex Hellas Verona nella retroguardia nerazzurra.
Oltre a ciò, però, anche la valutazione del cartellino appare abbastanza alta. Infatti, secondo l’Atalanta, Hien vale non meno di 30 milioni di euro. Si tratterebbe di una cifra molto importante, anche se in queste prime fasi di mercato il Napoli è senza dubbio scatenato.
Articolo modificato 14 Giu 2025 - 15:01 15:01