De Bruyne al Napoli, l'annuncio sulle visite mediche: matrimonio imminente (Ansa Foto) - spazionapoli.it
Sull’ingaggio da parte del Napoli di De Bruyne ci sono delle importanti novità.
Il Napoli ha tutta l’intenzione di difendere lo scudetto vinto due settimana fa allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari. Tuttavia, viste le quattro competizioni da disputare, la prossima stagione sarà contraddistinta da tantissime partite da giocare.
Proprio per tutti questi motivi, di fatto, il Napoli vuole allestire una squadra che riesca a far girare i calciatori senza perdere qualità tecnica e fisica. Al club partenopeo, infatti, sono accostati diversi nomi importanti, ma quello più sulla bocca di tutti è sicuramente quello del belga Kevin De Bruyne.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, è ormai tutto fatto per il passaggio al Napoli di uno dei calciatori più forti di questi ultimi anni. Per l’ingaggio da parte del club azzurro di De Bruyne, di fatto, sono stati risolti anche glu ultimi dettagli burocratici.
Per le visite mediche del calciatore belga, dunque, è tutto pronto. Kevin De Bruyne le dovrebbe svolgere a Villa Stuart tra la giornata di martedì e mercoledì. Il conto alla rovescia dei tifosi azzurri è ormai iniziato.
Articolo modificato 8 Giu 2025 - 09:47 09:47