Osimhen%2C+ora+l%E2%80%99addio+al+Napoli+%C3%A8+ad+un+passo%3A+l%E2%80%99ultim%E2%80%99ora+non+lascia%C2%A0pi%C3%B9%C2%A0dubbi
spazionapoliit
/2025/06/05/osimhen-ora-laddio-al-napoli-e-ad-un-passo-lultimora-non-lascia-piu-dubbi/amp/

Osimhen, ora l’addio al Napoli è ad un passo: l’ultim’ora non lascia più dubbi

Bomba di mercato in casa Napoli: l’attaccante nigeriano vicinissimo al trasferimento, l’offerta è di quelle irrinunciabili. 

Messo il sigillo sul quarto Scudetto della sua storia, il Napoli guarda al futuro con occhi nuovi. Dopo una stagione intensa, culminata con la conquista del titolo e il ritorno in Champions League, il club azzurro si prepara a una fase cruciale: il mercato estivo.

La squadra non può permettersi di restare ferma. Servono rinforzi, sì, ma anche scelte forti. E la notizia che fa rumore, oggi, è questa: Victor Osimhen è sempre più vicino all’addio.

Napoli-Osimhen, sarà addio: i dettagli

Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, nelle ultime ore l’Al Hilal ha avanzato una proposta concreta all’attaccante nigeriano. Si tratta di un’offerta importante, costruita su misura, con la convinzione che Osimhen sia il profilo ideale per il progetto tecnico di Simone Inzaghi, ora sulla panchina del club saudita.

Napoli, Osimhen pronto all’addio (LaPresse) – spazionapoli.it

I contatti tra le parti sono già cominciati e il Napoli, dal canto suo, non potrà opporsi in caso di attivazione della clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Il destino dell’ex numero 9 azzurro, quindi, è nelle sue mani.

Osimhen, l’Al Hilal fa sul serio

Dopo tre stagioni a Napoli, fatte di gol, infortuni, passione e uno Scudetto atteso per 33 anni, Osimhen potrebbe salutare definitivamente dopo la parentesi Galatasaray.

Osimhen-Al Hilal, accordo raggiunto (LaPresse) – spazionapoli.it

L’Al Hilal ha fretta, il tempo stringe, e la sensazione sempre più concreta è che si sia arrivati a un punto di svolta. E mentre Manna lavora a un nuovo attacco per il futuro, l’avventura del bomber in azzurro sembra pronta a chiudersi definitivamente.

Articolo modificato 5 Giu 2025 - 10:34 10:34

Scritto da
Laura Bisogno