David+al+Napoli%3F+L%26%238217%3Battaccante+rompe+il+silenzio+e+spiazza+tutti%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro+%C3%A8+netto
spazionapoliit
/2025/06/05/david-al-napoli-lattaccante-rompe-il-silenzio-e-spiazza-tutti-lannuncio-sul-futuro-e-netto/amp/

David al Napoli? L’attaccante rompe il silenzio e spiazza tutti: l’annuncio sul futuro è netto

Jonathan David, ormai ex giocatore del Lille, è nel mirino del Napoli. L’attaccante ha rotto il silenzio svelando tutta la verità. 

Il Napoli segue Jonathan David. L’attaccante è nel mirino del club azzurro, il quale però non ha ancora affondato il colpo decisivo. Il bomber si è ormai liberato dal Lille a parametro zero, motivo per il quale è libero di approdare dove preferisce. Intanto, però, sono arrivati commenti importanti proprio da parte del giocatore.

David svela tutto: “Non ho nessun accordo con il Napoli”

Jonathan David, ormai ex Lille, è sempre più nel mirino del Napoli. Dopo giorni di silenzio, il calciatore ha deciso di svelare cosa sta accadendo in chiave mercato. Di seguito le sue parole dopo un’intervista rilasciata a “The Athletic”. Il suo annuncio.

Le ultime su David (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Sono alla ricerca di un grande progetto. Cerco un club competitivo, dove sia possibile vincere titoli e trionfare. Al momento, non ho un accordo con il Napoli però è certamente un grandissimo club che vorrà vincere ancora nei prossimi anni”.

Sulla Serie A: “Parliamo di un campionato molto tattico, quindi differente rispetto alla Premier League. Una cosa è certa: voglio trovare squadra già nel precampionato in modo tale da lavorare bene. Bisogna essere preparati a tutto”. 

Il talento canadese, poi, piace moltissimo anche alla Juventus che potrebbe rappresentare una “minaccia” per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Di seguito l’annuncio del giocatore sul club bianconero.

Non ho un accordo nemmeno con la Juventus. In qualsiasi squadra ci sarà sempre la pressione dei tifosi, della società e tanto altro. Ci sarà sempre questa sensazione ovunque io vada”.

Articolo modificato 5 Giu 2025 - 19:29 19:29

Scritto da
Giuseppe Ferrara