%26%238220%3BAllegri+come+Rudi+Garcia%26%238221%3B%2C+la+sentenza+di+Cassano+lascia+di+stucco
spazionapoliit
/2025/05/27/allegri-come-rudi-garcia-la-sentenza-di-cassano-lascia-di-stucco/amp/

“Allegri come Rudi Garcia”, la sentenza di Cassano lascia di stucco

Bordata durissima da parte di Antonio Cassano: l’analisi dell’ex attaccante lascia senza parole i tifosi azzurri.

Il Napoli si gode il suo quarto scudetto. In città l’entusiasmo è ancora alle stelle dopo una soddisfazione davvero immensa. Resta ancora da definire, però, il futuro di Antonio Conte. È terminato da poco il summit tra l’attuale allenatore azzurro e il presidente De Laurentiis, ma la strada più probabile sembra essere sempre quella dell’addio anticipato.

Nonostante l’ottima stagione e il trionfo in campionato, arrivano delle dure accuse al Napoli. Antonio Cassano torna alla carica e critica duramente la possibile sostituzione sulla panchina azzurra tra Conte ed Allegri.

Cassano: “Allegri e De Laurentiis possono parlare di vini o film”

Antonio Cassano critica duramente la scelta del presidente De Laurentiis: secondo l’attaccante Allegri non è affatto il profilo adatto per sostituire Conte.

Cassano: “Allegri e De Laurentiis possono parlare di vini o film” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

L’ex attaccante della Nazionale Antonio Cassano ha scagliato delle accuse molto forti nei confronti del Napoli. In particolare, le critiche di Cassano sono rivolte principalmente al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e al probabile futuro allenatore del Napoli Massimiliano Allegri. Secondo l’attaccante, il rischio maggiore per il club partenopeo è che la scelta di Allegri porti agli stessi problemi avuti un anno fa con Rudi Garcia:

“De Laurentiis è un incompetente di calcio. Con Allegri non può parlare di calcio perché neanche lui sa di calcio: probabilmente parleranno di vini, di film o di altro. Con Allegri, e lo dico adesso, ci saranno tempi bui come è successo con Rudi Garcia”.

Scritto da
Laura Bisogno