Conte presenterà un progetto a De Laurentiis, ma l'addio è ad un passo: le ultime - spazionapoli.it
In casa Napoli, dopo lo scudetto vinto, bisogna registrare delle novità sul futuro di Conte.
Il Napoli ha vinto lo scudetto con la vittoria contro il Cagliari di venerdì scorso, riuscendo così a superare l’Inter in un duello davvero emozionate. Domani, invece, ci sarà la parata della squadra campione d’Italia sul lungomare di Mergellina a bordo di un bus scoperto.
Tuttavia, in casa Napoli si sta parlando molto di futuro. Il motivo principale, ovviamente, porta al destino di Antonio Conte, il quale sembra essere sempre più lontano dal club partenopeo.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, le strade tra il tecnico salentino ed il Napoli sembrano destinate a separarsi. I rapporti tra Conte e De Laurentiis sono buonissimi, ma ci sono tante divergenze su un progetto che presenterà lo stesso allenatore al patron partenopeo.
Antonio Conte, dunque, dovrebbe lasciare il Napoli dopo aver vinto uno scudetto storico. Il candidato numero per sostituirlo sulla panchina del Napoli è sicuramente Massimiliano Allegri. De Laurentiis vuole chiudere il prima possibile per il tecnico toscano, visto che quest’ultimo è seguito dal Milan.
Articolo modificato 26 Mag 2025 - 00:55 00:55