Conte alla Juve, arrivano le parole di Giuntoli: è successo in diretta - spazionapoli.it
Prima del match tra il Venezia e la Juve, di fatto, Cristiano Giuntoli ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile approdo in bianconero di Antonio Conte.
In casa Napoli, dopo aver vinto lo scudetto venerdì scorso, si sta parlando moltissimo sul futuro di Antonio Conte. La permanenza del tecnico salentino sulla panchina partenopea è molto incerta.
Anzi, proprio in queste ultime ore, Antonio Conte sembra essere sempre più vicino al ritorno della Juventus. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Cristiano Giuntoli.
Il dirigente della Juventus, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste parole prima della gara del Penzo tra il Venezia ed i bianconeri:
“Conte? Mi limito a fare i complimenti al Napoli per lo scudetto”.
Cristiano Giuntoli ha poi concluso il suo intervento così:
“Tudor farà sicuramente il mondiale per club. Siamo soddisfatti del suo operato. La decisione sulla sua permanenza la prenderemo a fine stagione. Noi abbiamo le idee molto chiare: abbiamo abbassato i salari, abbiamo ringiovanito la rosa. Sapevamo fosse una stagione difficile ma gli infortuni hanno complicato il tutto”.