Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari (Lapresse) - SpazioNapoli.it
Manca sempre meno all’ultima partita di campionato tra Napoli e Cagliari. Di seguito l’undici titolare scelto da Antonio Conte.
Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Napoli e Cagliari. La posta in palio al Maradona è altissima, con gli azzurri che potrebbero vincere lo Scudetto proprio dinanzi al proprio pubblico. Antonio Conte conosce l’importanza del match, motivo per il quale non accetterà cali di concentrazione. A tal proposito, il tecnico ha scelto l’ultimo undici titolare della stagione proprio per la grandissima occasione di questa sera.
Tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Cagliari. Il match inizierà alle ore 20.45, motivo per il quale i rispettivi allenatori hanno scelte le formazioni ufficiali. La posta in palio è altissima, con Antonio Conte che si è affidato ai suoi uomini migliori. Di seguito le scelte dei due tecnici.
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay, Lukaku, Raspadori. All. Conte.
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumboy, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. All. Nicola
Articolo modificato 23 Mag 2025 - 19:47 19:47