Champions, l'Inter vola in finale: Barcellona battuto ai tempi supplementari (Ansa Foto) spazionapoli.it
L’Inter, appena qualche minuto fa, ha sconfitto il Barcellona con il risultato finale di 4-3
Napoli ed Inter stanno danno dando luogo ad una lotta scudetto davvero incredibile. Basta pensare che tra le due due squadre ci sono solo tre punti di distanza a tre giornate dalla conclusione del campionato.
Nel prossimo turno, dunque, ci saranno altre due partite molto importanti. L’Inter giocherà in trasferta contro il Torino, mentre il Napoli ospiterà il Genoa. Nel frattempo, però, i nerazzurri hanno giocato una semifinale di Champions League contro il Barcellona davvero storica.
La sfida di questa sera, infatti, è termianta ai tempi supplementari. L’Inter era andata sul doppio vantaggio con la rete di Lautaro Martinez ed il penalty realizzato da Calhanoglu.
Il Barcellona, però, l’ha ribalta nella ripresa con n Eric Garcia, Dani Olmo e Raphinha. L’Inter sembrava ko, ma poi al 92′ ha pareggiato con Acerbi. Nei tempi supplementari, di fatto, Frattesi realizza il gol che porta la ‘Beneamata’ a giocarsi la finale di Champions League. Ora il team meneghino aspetta chi sarà la sua avversaria in finale: o il PSG di Luis Enrique, o l’Arsenal di Arteta.
Articolo modificato 7 Mag 2025 - 00:00 00:00