Scudetto+Napoli%2C+Lukaku+risponde+citando+Kobe+Bryant%3A+avete+sentito%3F
spazionapoliit
/2025/05/03/scudetto-napoli-lukaku-risponde-citando-kobe-bryant-avete-sentito/amp/
Interviste

Scudetto Napoli, Lukaku risponde citando Kobe Bryant: avete sentito?

Lecce Napoli 0-1, arrivano le dichiarazioni di Romelu Lukaku nel post partita ai microfoni di Dazn.

Il Napoli di Antonio Conte vince a Lecce e si avvicina sempre di più al quarto scudetto della sua storia. Nonostante le difficoltà del caso, gli azzurri sono riusciti a trovare i 3 punti contro un avversario che ha messo in mostra grande applicazione ed intensità. A 3 giornate dalla fine, perciò, i partenopei restano padroni del proprio destino. Ai microfoni di Dazn, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.

Lukaku sicuro: “Dobbiamo pensare a noi stessi”

Sullo scudetto ha affermato:

“Come diceva Kobe Bryant, il lavoro non è ancora finito. Mancano tre partite e dobbiamo vivere nel presente, abbiamo un vantaggio di tre punti però alla fine non è finita finché non è finita. Dobbiamo prepararci bene per giocare bene”.

Rispetto allo stato della squadra e alla disponibilità di essa:

 “Quando arrivano i risultati fai uno sforzo in più. Sappiamo che possiamo sempre creare qualcosa e siamo sempre disponibili a dare quel qualcosa in più in fase difensiva. Possiamo creare occasioni e siamo disponibili per ogni cosa che ci chiede il mister“.

Lecce Napoli 0-1, parla Lukaku (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Riguardo all’intesa con Raspadori:

Raspadori? Se siamo tutti in posizione possiamo sempre creare qualcosa. Poteva segnare prima, dopo un nostro scambio. Facciamo tutti le corse in avanti, questo crea difficoltà agli avversari. Dobbiamo continuare così”.

Sul gol annullato, Lukaku ha dichiarato:

Gol annullato? Ho 48,5 di piede, purtroppo si deve convivere con il calcio moderno, con il VAR”.

In merito al dualismo con l’Inter:

“Noi viviamo nel nostro mondo, non guardiamo gli altri. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Gli auguro di arrivare il più lontano possibile per il bene del calcio italiano”.

 

Articolo modificato 4 Mag 2025 - 00:11 00:11

Scritto da
Carmine Acierno