Kvaratskhelia ancora protagonista: è successo in Champions League

Khvicha Kvaratskhelia continua a brillare in Champions League: è successo nel corso della gara di stasera contro l’Arsenal in Champions.

Il Napoli sta sognando la vittoria di un altro Scudetto nonostante l’addio a gennaio mal rimpiazzato di Khvicha Kvaratskhelia. La cessione del georgiano al Psg a gennaio è stata una vera e propria ferita per i tifosi, allargata da un mercato che poi non ha regalato un altro giocatore del suo livello. E invece, lo straordinario lavoro di Antonio Conte ha tenuto il Napoli ai vertici nonostante tutto.

Nel frattempo, anche Kvaratskhelia non se la passa male in Francia e questa sera si è giocato a Londra la sua prima semifinale di Champions League in carriera.

Kvaratskhelia decisivo in Champions: il racconto

Il risultato è stato assolutamente positivo: il PSG ha vinto per 1-0 la sfida d’andata contro l’Arsenal in semifinale grazie alla rete di Dembele dopo pochi minuti. Decisivo il contributo di Kvaratskhelia, autore dell’assist sul gol decisivo.

Kvaratskhelia decisivo con il PSG
Super Kvaratskhelia in Champions- LAPRESSE- spazionapoli.it

Nel complesso, la gara del georgiano è stata molto positiva, al di là del contributo al gol. Importante, infatti, anche il suo contributo in fase difensiva e tante le giocate di livello offerte ai compagni. Questa è l’ennesima conferma, quindi, del livello altissimo raggiunto da questo calciatore, che si sta togliendo grandi soddisfazioni anche lontano da Napoli.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie