L'annuncio del giocatore (SpazioNapoli.it)
Il calciatore del Napoli, Philip Billing, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC al termine di Napoli-Torino.
Il Napoli ha sconfitto il Torino al Maradona conquistando così il primo posto solitario in classifica. Gli azzurri continuano il proprio percorso di crescita, proprio come sta accadendo a Philip Billing. Quest’ultimo, anche contro i granata ha dimostrato il proprio potenziale aiutando e non poco la squadra. Dopo il triplice fischio, lo stesso giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.
Philip Billing, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio CRC” analizzando la partita e non solo. Di seguito le parole dell’azzurro.
“Sappiamo quanto sia importante questa vittoria per tutti, siamo molto felici. Però mancano ancora quattro partite da giocare, quattro grandi finali e non dobbiamo guardare troppo lontano. Dobbiamo pensare ad ogni partita e a conquistare punti”.
Sulla traversa: “Avrei dovuto segnare, è stata una grande occasione: non dormirò pensando a questo, perché sarebbe stato importante per me. Ma alla fine abbiamo vinto e questo è quello che mi interessa. Spero di fare almeno un altro gol quest’anno”.
Sulla mentalità del gruppo: “Non vediamo l’ora che arrivino le partite, sappiamo in che posizione ci troviamo in campionato. Fortunatamente la mentalità di questo gruppo, del mister e di tutti coloro che sono intorno al club è di sapere sempre cosa fare. Dobbiamo assicurarci di restare concentrati, calmi ed allo stesso tempo aggressivi”.
Su McTominay: “Per me è fantastico giocare con tutti qui. Scott oggi ha segnato altri due gol, ma aspettavo una tripletta stasera, volevo vederlo uscire con il pallone dal campo. Oggi ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte”.
Articolo modificato 28 Apr 2025 - 11:52 11:52