Addio+a+Papa+Francesco%2C+il+cordoglio+di+De+Laurentiis%3A+il+tweet
spazionapoliit
/2025/04/21/addio-a-papa-francesco-il-cordoglio-di-de-laurentiis-il-tweet/amp/
Copertina Calcio Napoli

Addio a Papa Francesco, il cordoglio di De Laurentiis: il tweet

Aurelio De Laurentiis ha voluto ricordare Papa Francesco, scomparso proprio in mattinata. 

In questo giorno di Pasquetta, di fatto, è arrivata una notizia che ha davvero sconvolto tutti, ovvero la morte di Papa Francesco. In mattina, infatti, è stato annunciato il decesso del Santo Padre.

A seguito di questa scomparsa, ovviamente, si sono susseguiti tantissimi messaggi per ricordare il Santo Padre. Un ricordo per il Santo Padre  è arrivato anche da Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis ricorda Papa Francesco: “Mancherà a  tutti”

Il patron partenopeo, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale di X, ha infatti voluto ricordare così il Papa:

“Con Francesco se ne va un uomo che mancherà a tutti, non solo ai cattolici. Francesco ha saputo trasmettere il senso della bontà, della solidarietà, dell’inclusione a prescindere. Un uomo che sapeva ascoltare prima di parlare”. 

De Laurentiis ricorda Papa Francesco: “Mancherà a  tutti” (Ansa Foto) spazionapoli.it

Ricordiamo che, proprio a seguito della morte del Papa, la Lega di Serie A ha rinviato a gara da destinarsi le partite in programma oggi.

Articolo modificato 4 Mag 2025 - 14:29 14:29

Scritto da
William  Scuotto