%26%238220%3B%C3%88+da+clonare%26%238221%3B%2C+un+azzurro+splende+al+Maradona+contro+l%26%238217%3BEmpoli%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+netto
spazionapoliit
/2025/04/15/e-da-clonare-un-azzurro-splende-al-maradona-contro-lempoli-lannuncio-e-netto/amp/
Rassegna Stampa Napoli

“È da clonare”, un azzurro splende al Maradona contro l’Empoli: l’annuncio è netto

Sono ore molto felici in casa Napoli. In modo particolare, un azzurro ha dimostrato di essere un perno chiave per la squadra di Antonio Conte. 

Il Napoli vince e convince contro l’Empoli al Maradona. Dopo alcune prestazioni “poco esaltanti”, la squadra di Antonio Conte è tornata a fare sul serio. Contro i toscani c’era un solo risultato a disposizione: la vittoria. Quest’ultima è arrivata grazie ad una prestazione molto incoraggiante, motivo per il quale la partita si è chiusa sul punteggio di 3-0. A tal proposito, a rubare la scena è stato un azzurro in particolare che è diventato il protagonista inatteso.

McTominay protagonista a centrocampo: le pagelle da urlo

Scott McTominay continua a sorprendere Napoli e il Napoli. Il calciatore arrivato dal Manchester United ha subito dimostrato le sue qualità, motivo per il quale è diventato una pedina inamovibile per Antonio Conte. Nei giorni precedenti alla sfida contro l’Empoli, c’era molta apprensione per le condizioni dello scozzese che però ha risposto sul campo.

McTominay protagonista: le pagelle (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Contro l’Empoli è arrivata una clamorosa doppietta, la quale sottolinea la stagione da urlo dello scozzese. Le marcature in Serie A sono già 8, ma il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi. La prestazione contro i toscani non è passata di certo inosservata, motivo per il quale l’elogio è arrivato dai quotidiani.

Come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport” Scott McTominay è ormai padrone del centrocampo. Di seguito l’analisi completa del quotidiano sullo scozzese.

“Danza e strappa, apre il gioco e calcia. È il signore del centrocampo che riesce ad essere ancora dominante. Prima doppietta in Serie A e poi un palo. Da clonare”.

Articolo modificato 15 Apr 2025 - 19:17 19:17

Scritto da
Giuseppe Ferrara