Napoli%2C+Conte+ha+scelto+per+la+sfida+con+l%26%238217%3BEmpoli%3A+ballottaggio+deciso
spazionapoliit
/2025/04/11/napoli-conte-ha-scelto-per-la-sfida-con-lempoli-ballottaggio-deciso/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Napoli, Conte ha scelto per la sfida con l’Empoli: ballottaggio deciso

Per la gara del suo Napoli contro l’Empoli, di fatto, Antonio Conte ha preso una decisione importante. 

Dopo la gara di lunedì scorso dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra sfida decisiva. Gli azzurri, infatti, hanno di fronte a loro la gara contro l’Empoli di Roberto D’Aversa.

Quella contro i toscani, dunque, è la prima delle ultime sette finali del Napoli di questo campionato. Proprio per questo motivo, di fatto, bisogna registrare una decisione importante presa dallo stesso Antonio Conte.

Napoli-Empoli, Conte ha scelto chi giocherà tra David Neres e Raspadori: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, il tecnico salentino ha scelto di schierare contro l’Empoli ancora David Neres titolare. Giacomo Raspadori, dunque, ripartirà nuovamente dalla panchina.

Napoli-Empoli, Conte ha scelto chi giocherà tra David Neres e Raspadori: ecco gli ultimi aggiornamenti  (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il brasiliano, però, resta comunque sotto osservazione, vista la sua prestazione deludente fornita contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Da David Neres, di fatto, ci si aspetta un importante segnale di reazione. Anche perché senza di lui, di fatto, gli attacchi del Napoli di Antonio Conte sono molto più prevedibili.

Scritto da
William  Scuotto