McTominay+fa+sognare+i+tifosi%2C+il+messaggio+sullo+Scudetto+%C3%A8+chiarissimo%3A+l%26%238217%3Bintervista
spazionapoliit
/2025/04/11/mctominay-intervista-gazzetta/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

McTominay fa sognare i tifosi, il messaggio sullo Scudetto è chiarissimo: l’intervista

Scott McTominay è divenuto fin da subito uno dei beniamini della tifoseria del Napoli: il suo impatto con la città di Napoli è parte dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

È senza dubbio uno degli uomini chiave del Napoli di Antonio Conte. Dal Manchester United alle rive del golfo di Napoli: Scott McTominay è protagonista di un Napoli che è tornato a sognare e che spera di rimettere le mani sullo Scudetto. Un testa a testa contro l’Inter che terrà banco da qui alla fine del campionato e Conte non può fare a meno del suo guerriero scozzese.

Il centrocampista numero 8 di proprietà della SSC Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, che sarà pubblicata integralmente nell’edizione odierna del quotidiano. Durante la medesima, McTominay ha lanciato un forte e chiaro riguardo le ambizioni tricolore di una squadra, quella partenopea, che non intende mollare affatto.

Scott McTominay sicuro: “Ci crediamo nello Scudetto”

Il Napoli crede nello Scudetto. Questo è il messaggio saliente che si evince dall’intervista del centrocampista Scott McTominay a La Gazzetta dello Sport.

Scott McTominay parla dello Scudetto e non solo: lunga intervista a La Gazzetta dello Sport – La Presse – spazionapoli.it

Questo un estratto dell’intervista, legato alle ambizioni Tricolore:

“Certo che ci credo (nello Scudetto, ndr). Pienamente. Dobbiamo pensare che possiamo vincere ogni partita, dobbiamo continuare a crederci per ottenere la migliore posizione possibile. Abbiamo lavorato duramente per essere dove ci troviamo ora. E credo che qualcosa di spettacolare possa ancora succedere.

Non dobbiamo farci prendere dal panico, ora dobbiamo realizzare dove siamo e cosa stiamo facendo, e cercare di trarre il massimo dalla posizione in cui siamo, andare avanti e vedere dove ci porterà il nostro cammino. Non dobbiamo avere rimpianti, ma camminare sempre a testa alta: stiamo lavorando duramente e possiamo finire veramente bene”.

Articolo modificato 11 Apr 2025 - 12:44 12:44

Scritto da
Francesco Fildi