%26%238220%3BUn+miracolo%26%238221%3B%2C+Napoli+lasciato+senza+parole%3A+il+verdetto+%C3%A8+netto
spazionapoliit
/2025/04/09/un-miracolo-napoli-lasciato-senza-parole-il-verdetto-e-netto/amp/

“Un miracolo”, Napoli lasciato senza parole: il verdetto è netto

In seguito al pareggio ottenuto ieri sera al Dall’Ara arriva un verdetto chiarissimo per il Napoli di Conte.

Il Napoli mantiene invariato il distacco dall’Inter capolista e continua a credere nel sogno scudetto. Il pareggio maturato nella sfida di ieri ha messo in evidenza alcune delle difficoltà che potrebbero rallentare notevolmente il club azzurro. In primis la stanchezza, con gli uomini di Conte che hanno creato molto meno nel secondo tempo.

Al tempo stesso anche la mancanza di sostituti di livello si sta facendo sentire molto: gli innesti del mercato di gennaio stentano infatti ad impattare. Dai social arriva un verdetto chiarissimo sull’operato di Antonio Conte.

Azzi: “Un miracolo vincere lo scudetto con Hasa, Billing e Okafor”

Attraverso un post su Facebook, infatti, Marco Azzi ha condiviso il suo pensiero sul rendimento della squadra azzurra: per Conte ora arriva la parte più complicata.

Azzi: “Un miracolo vincere lo scudetto con Hasa, Billing e Okafor” (LaPresse) – spazionapoli.it

Il giornalista di Repubblica ha espresso la sua opinione sull’attuale stagione del Napoli, sottolineando come Conte stia letteralmente compiendo un’impresa davvero incredibile:

“Due mesi fa dissi che il Napoli era lassù perché Conte aveva sfruttato l’esclusione dalle Coppe per tirare fuori il massimo dal suo organico ridotto rispetto a quello delle big. Ad oggi però il motore è spremuto e a Roma c’è stato il primo ‘fuorigiri’. Proprio per questo serviva l’aiuto del mercato. Ho ricevuto tantissimi insulti perché il Napoli era primo ed ero io quello che voleva rompere il giocattolo. Riuscire a vincere lo scudetto con Billing, Okafor e Hasa sarebbe un miracolo, altroché”

Scritto da
Laura Bisogno