Napoli, due emissari a Parma: il motivo e l'offerta degli azzurri - spazionapoli.it
Giovanni Manna al lavoro sul mercato estivo, attenzione al nome e alla strategia azzurra.
Il giorno dopo il pareggio con il Bologna, il Napoli ricomincia a lavorare su due fronti. Da un lato il campionato, con una settimana di tempo per preparare la sfida casalinga con l’Empoli e provare a rimettersi subito in carreggiata. Dall’altro il mercato, in vista di una stagione che avrà molti più impegni di quella attuale.
Due fronti che portano in casa Napoli la stessa tensione. Se in campionato, infatti, gli uomini di Antonio Conte sentono la pressione di dover provare a raggiungere e superare l’Inter al primo posto, sul mercato Giovanni Manna sa benissimo di dover costruire una squadra competitiva.
A parlare del mercato è stata l’edizione odierna de Il Mattino, che racconta di due emissari azzurri presenti allo stadio Tardini di Parma per assistere al match con l’Inter. Il motivo? Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma messo nel mirino dal Napoli.
Non è stata la migliore delle prestazioni per il francese classe 2003, che contro l’Inter si è divorato il gol del potenziale vantaggio quando la partita era ancora sullo 0-0. Quando basta però, come sottolinea il quotidiano, a far abbassare sofferta del Napoli a 15 milioni di euro.
Non c’è fretta, è chiaro. Napoli e Parma sono al 100% concentrate sulla lotta scudetto e sulla salvezza. Ma magari sarà proprio lo scontro previsto per il 18 maggio, l’occasione giusta per intavolare qualsiasi discorso relativo a Bonny.