Lukaku%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3B400+gol+in+carriera%3F+Io+ero+esaltato%2C+lui+no.+Sono+colpito+da+un+aspetto%26%238221%3B%2C+poi+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro
spazionapoliit
/2025/04/02/lukaku-parla-lagente-400-gol-in-carriera-io-ero-esaltato-lui-no-sono-colpito-da-un-aspetto-poi-lannuncio-sul-futuro/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Lukaku, parla l’agente: “400 gol in carriera? Io ero esaltato, lui no. Sono colpito da un aspetto”, poi l’annuncio sul futuro

Continua il magico momento di Romelu Lukaku. A tal proposito, l’agente del belga ha svelato dettagli molto importanti sul suo assistito. 

L’avvento di Romelu Lukaku a Napoli si è concretizzato in estate dopo un lungo corteggiamento. Il merito è sicuramente di Antonio Conte, il quale non ha mai virato altrove (anche nei momenti più complessi). Tra il calciatore e l’allenatore c’è un rapporto ottimale, motivo per il quale l’ex Inter e Roma sta riuscendo ad esprimersi al meglio in questa stagione. A tal proposito, Federico Pastorello, agente del giocatore, ha svelato alcuni dettagli importanti.

Pastorello: “Lukaku può giocare altri cinque anni grazie al suo fisico”

Romelu Lukaku può e deve trascinare il Napoli nelle ultime giornate di campionato. L’attaccante belga dopo un periodo di ambientamento “complesso”, è riuscito a trovare la miglior forma fisica settimana dopo settimana. Le reti in campionato sono undici, ma il belga non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Le ultime su Lukaku (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Proprio contro il Milan, nell’ultima uscita del Napoli, è arrivata una marcatura pesante ma al tempo stesso speciale. Romelu Lukaku ha raggiunto quota 400 gol in carriera, motivo il quale è arrivato il commento del suo agente. A tal proposito Federico Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino” analizzando diversi temi legati al suo assistito. Di seguito le sue parole.

“Dopo la rete numero 400 l’ho sentito, ma era molto tranquillo e sereno. Ero più esaltato io che lui, perché non è affatto una cosa scontata. Lui è giovane, ha soli 31 anni e può giocare altri cinque anni in un campionato di alto livello e poi sono sicuro che può continuare altrove”.

Sul Napoli: “Dal primo giorno ha lavorato molto affinché potesse rendere al meglio. Ha una grande fame di vittoria e non si accontenta mai. Pensa sempre prima alla squadra”.

Su un suo segreto: “Riesce ad ambientarsi sempre in modo molto veloce. Tale situazione viene sicuramente facilitato dall’uso delle lingue, visto che Romelu parla italiano, francese, tedesco, spagnolo e portoghese. Mi ha sempre colpito il suo aspetto umano”.

Articolo modificato 2 Apr 2025 - 11:15 11:15

Scritto da
Giuseppe Ferrara