La probabile formazione degli azzurri per Napoli-Lecce. (LaPresse) spazionapoli.it
Le scelte fatte dal tecnico salentino contro il suo Lecce stupiscono tutti i tifosi, il Napoli ha l’obbligo di vincere e convincere.
Per la prima volta, Antonio Conte affronterà il suo Lecce (squadra della sua città e con cui ha esordito come calcciatore) da allenatore del Napoli. Non sarà l’emozione, però, a giocargli brutti scherzi.
Il tecnico ex Juventus e Inter pare aver fatto delle scelte. Vi è anche un po’ di strategia, probabilmente, visto che tre giorni dopo ci sarà l’estenuante trasferta di San Siro col Milan. Conte, indatti, potrebbe schierare Ngonge e Neres dal primo minuto di gioco.
Antonio Conte concede minuti a Cyril Ngonge, l’esterno belga ha mostrato diverse volte – specialmente nella passata stagione- il suo talento. Quest’anno ha giocato solo in Coppa Italia, dove ha fatto doppietta contro il Palermo dell’ex Napoli Salvatore Sirigu. Torna anche Meret tra i pali per gli azzurri.
La probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport
Giocherà ancora Gilmour al posto di Lobotka, Conte spera di ritrovare lo slovacco per la trasferta di Milano di martedì.
Articolo modificato 25 Ott 2024 - 00:22 00:22