Coreografie+al+Maradona+per+Napoli-Milan%2C+salta+tutto%3F+Qual+%C3%A8+il+problema
spazionapoliit
/2023/04/18/sinergia-de-laurentiis-ultras-del-napoli-coreografie-stadio-maradona/amp/
Copertina Calcio Napoli

Coreografie al Maradona per Napoli-Milan, salta tutto? Qual è il problema

ORE 12.30 – Potrebbe essere saltata l’ipotesi di una maxi coreografia allo stadio Maradona in occasione di NapoliMilan di Champions League. Stando a quanto raccontato da Sky Sport, non ci sarebbero i tempi burocratici per rilasciare tutti i permessi necessari alla realizzazione delle coreografie che i tifosi avevano intenzione di esibire.

Resta invece confermato che nel settore Distinti i verranno consegnate 10mila bandierine ai tifosi.

Coreografie nei Distinti e nelle Curve

ORE 9 – Il Napoli si appresta a vivere una serata storica in Champions League. Il club partenopeo non era mai arrivato ai quarti di finale della competizione, ma battendo il Milan potrebbe qualificarsi addirittura per le semifinali. Ad incitare il Napoli ci sarà anche il supporto del tifo organizzato, pronto a tornare in tutta la sua forza proprio per la sfida contro i rossoneri.

Il ritrovato feeling tra De Laurentiis e gli Ultras del Napoli può dare vita a una nuova era di successi in casa azzurra. E per farlo il tifo è pronto a fare la propria parte, cominciando da stasera. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, sono previste spettacolari coreografie sia nei Distinto che nelle Curve, il tutto con la sinergia del presidente De Laurentiis. Il Maradona si veste così a spettacolo.

Curva A stadio Maradona

Napoli Milan di Champions League, l’incasso previsto al botteghino

Sono previsti oltre 55mila spettatori a Fuorigrotta, con il record stagionale di 52.229 presenze della sfida contro l’Ajax pronto ad essere cancellato. Per il Napoli sarà anche un record di incassi: per il botteghino è previsto un guadagno di circa 5,5 milioni di euro. Decisamente non male anche per il bene delle casse del club.

Articolo modificato 18 Apr 2023 - 12:43

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti