Ostigard+ha+le+idee+chiare%3A+%E2%80%9CNon+ci+piace+perdere%21%E2%80%9D%2C+poi+il+commento+su+Osimhen+e+Kvara
spazionapoliit
/2023/04/05/ostigard-napoli-intervista/amp/
Interviste

Ostigard ha le idee chiare: “Non ci piace perdere!”, poi il commento su Osimhen e Kvara

In casa Napoli bisogna dimenticare subito il pesantissimo ko di domenica sera contro il Milan. Una sconfitta inaspettata, con un risultato troppo ampio, considerando quanto di buono fatto della squadra di Luciano Spalletti quest’anno.

Una “partita no” ci sta, ci mancherebbe, ma deve essere messa subito da parte e dimostrare che grandi non si è solo in campo, ma anche nella testa.

Venerdì sarà ancora Serie A, contro il Lecce, dopodiché, di nuovo Milan, ma in Champions League, e guai a sottovalutare i rossoneri, soprattutto dopo la gara di qualche giorno fa in campionato.

A parlare di Napoli, dei prossimi impegni, e non solo, ci pensa oggi Leo Ostigard, intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole

Ostigard, Napoli, intervista

Su come stia la squadra dopo la sconfitta contro il Milan:

Non vogliamo mai perdere, non ci piace. Vogliamo rialzarci contro il Lecce e vincere, poi pensiamo al Milan. Siamo pronti.

Sul suo gol a San Siro contro il Milan quando vestiva la maglia del Genoa:

Ho vissuto una bella esperienza con la maglia del Genoa, ma ora è diverso. Non siamo contenti e siamo pronti di sfidare di nuovo il Milan.

Sui compagni di reparto Kim, Juan Jesus e Rrahmani, dice:

Siamo amici. Kim e Rrahmani stanno facendo delle grandi prestazioni, non e semplice mantenere questo livello, ma dobbiamo complimentarci con loro. È bello far parte di questo gruppo.

Sul rapporto con Spalletti:

In allenamento cerco di dare il massimo e ho un buon rapporto con il mister. Lui sa che voglio giocare di più, sono pronto a lottar per questo club.

Sullo scudetto e sulla città quasi pronta a festeggiare:

Vogliamo regalare lo scudetto a tutti i tifosi, a tutta la città, ma siamo consapevoli di dover rimanere concentrati e dare tutto, dato che manca da tanto tempo questo trofeo a Napoli. Tutti aspettano lo scudetto.

Sulle ottime prestazioni in Champions League contro Rangers e Liverpool e quanto può dare ancora la Napoli:

Qualsiasi giocatore vorrebbe giocare tanto. Io ho dato sempre il massimo. Non è facile giocare partite, soprattutto quelle difficili, quando non giochi con continuità. I miei compagni, però, stanno facendo bene, ma io cercherò di dare sempre di più.

Su Osimhen e Kvaratskhelia:

Sono la miglior coppia d’attacco al mondo. In allenamento contro di loro devi stare sempre attento, fanno cose che poi fanno in campo. Nel Napoli, però, ci sono altri giocatori forti, Di Lorenzo, Lobotka, ma anche tutti gli altri.

Infine, parla del cibo italiano:

Mi piace il cibo napoletano e italiano. Gradisco la pizza e la pasta e, visto che in Norvegia la pasta non è buona, qui sono contento (ride).

Articolo modificato 5 Apr 2023 - 19:16

Share
Scritto da
redazione